Alexander Zverev ed i problemi con il suo ex agente. Rischia di dover pagare ben 10 milioni di euro
Alexander Zverev sta attraversando un periodo molto difficile della sua carriera da professionista.
Il ventiduenne tedesco si è separato dal suo agente, Patrick Apey, all’inizio di quest’anno, ma il britannico ora chiede tanti milioni di euro al numero 5 del mondo, che ha rotto il contratto quattro anni prima di quanto concordato.
Negli ultimi giorni, la stampa tedesca ha rilanciato una serie di notizie – basate su fonti vicine all’agente – che forniscono un resoconto di possibili date per accordi legali tra le due parti.
Se Sascha vuole raggiungere un accordo amichevole con Apey, dovrà rimborsarlo con 10 milioni di euro.
Zverev non nasconde che il tempo di uscita delle notizie è sospetta e pensa lo abbia danneggiato. “Sono molto arrabbiato perché è una persona che è stata molto presente nella mia vita negli ultimi anni e che ora ha cercato di causarmi il massimo dei problemi. Pensavo che fossimo amici, che avessimo una buon feeling al di fuori del rapporto professionale, mi sento ingannato. Ultimamente, pubblica sempre notizie prima dei grandi tornei per cercare di farmi del male. E’ stato così anche ora”.
TAG: Alexander Zverev, Notizie dal mondo, Patrick Apey
Da quanto rilasciato da Sascha durante la conferenza stampa prima di Monaco (28-04) si son lasciati…poi è ricomparsa nel box con Lendl a Stoccarda, ma giustamente AZ non ha voluto dire nulla a riguardo in conferenza stampa. Probabilmente, come detto da Mirko.dllm, c’è stata confusione con Khachanov.
A parte ciò…Tsitsipas? Speriamo di no.
Sulla presunta gravidanza.
Da chi sono arrivate le fonti ?
Io credo che la ragazza si sia semplicemente dileguata. Un mio conoscente mi ha raccontato di averla avvistata in areoporto a Nizza all’esordio di sascha a Monte Carlo .
Nel frattempo,non so se avete sentito ,ma Apey sembra che abbia puntato gli occhi su Tsistipas…
L’unica certezza del Zverev è il buon Marcelo Melo hhaha
Qualche mese fa aveva detto che dopo la rescissione del contratto con Apey si autogestiva, quindi ricordiamoci che ha 22 anni, che il babbo ha avuto qualche problema di salute (da quanto detto fortunatamente non gravi), la pressione di voler tornare a livelli alti di gioco senza aver gran fiducia nel proprio tennis al momento…direi che un calo mentale ci stia tutto. Ah e poi aggiungiamoci una situazione sentimentale che probabilmente non è ancora ideale…@ luke (#2376142)
se la Bencic lo tampinasse (ma non credo, visto che lei sta col suo fisioterapista…le voci con Sascha risalgono a qualche anno fa, fino a più di un anno e mezzo fa) credo gli farebbe solo piacere – a livello emotivo -, visto che si conoscono da molti anni e quindi probabilmente si conoscono a vicenda molto bene…
ma poi si dice Belinda Bencic lo tampini…
Ha perfettamente ragione, ma allora andrebbero banditi anche coloro che si avvalgono dei procuratori. Per quale ragione lo fanno secondo te? Evidentemente perchè pensano che avvalersi di un procuratore porta ad un incremento dei propri guadagni.
ma che ne sappiamo noi della situazione nello specifico??
Mi viene in mente un caso analogo che riguardava Struff e la sua ex allenatrice, se non erro. Anche qui il giocatore era accusato di non aver rispettato il contratto, e la controparte voleva quattrini: qualcuno sa come è andata a finire?
?
Rilancio il post di Sottile,per esprimere anch’io il mio stupore per questa notizia,ma anche per esprimere un dubbio,e cioè,Lallo, non è che ti stai confondendo con Khachanov,visto che è lui quello che è già sposato nonostante la sua giovane età,e che sta per diventare padre?
Un pochino il giovane Sascha fa tenerezza. Non ha ancora capito che gli accordi vanno rispettati, soprattutto quando presi per iscritto. Se non li rispetti, vai incontro a delle penali e queste possono essere molto pesanti, soprattutto se agisci con superficialità.
Quando vuoi interrompere in anticipo un contratto, devi ponderare bene ogni mossa. Sperare che uno non si risenta solo per senso di amicizia, è da ingenui forti. Per sua fortuna è ancora molto giovane e può maturare.
povero zverev..senza tutti sti problemi..lui si che aveva cominciato a prendere a pallate i 3 mostri, anche kyrgios..poi si sono bloccati, forti di braccio ma deboli psicologicamente
esistono i contratti, e i giudici per verificare chi ha torto e chi ha ragione.
se si parla di 10 milioni per evitare il processo, mi sa che il rischio di causa per il ragazzo è piuttosto alto.
Mi permetto di correggerti, si è già perso…
Agenti,procuratori e quant altro andrebbero banditi da tutti gli sport.
Non si capisce poi cosa abbia fatto per chiedere 10 milioni ,manco in campo ci andasse lui al posto di Zverev.
Qua stiamo perdendo il lume della ragione.
Perché sta per diventare papà così giovane?
Il problema è che quando si firmano i contratti bisogna sapere cosa si fa altrimenti li dentro ci sono persone che ti fanno male.
Zverev ha dovuto capire a sue spese che il fatto che uno si faccia bello, riae scherza in modo amichevole non vuol dire che non ti possa fottere…di esempi ne è pieno il mondo…quello che mi sorprende è che lui ha un fratello e un padre che potevano probabilmente tutelarlo meglio.
Come fa un giocatore professionista a fare il suo lavoro se è continuamente vittima di distrazioni e cause esterne: e adesso ha il padre malato, e adesso ha problemi con la fidanzata che lo ha lasciato e ora spunta anche questa questione dell’agente. Davvero non è possibile giocare con tutti questi problemi alle spalle.
Io sospetto, che come fu per Cunego, ciclismo, sia stravolto dalla proX paternita` non programmata
Periodaccio…. ha rotto il contratto con 4 anni di anticipo, ma pensava fossero buoni amici…. Da queste dichiarazioni emerge tutta l’ immaturita’ ed ingenuita’ dei suoi 22 anni. Non che a 22 anni si debba essere immaturi, ma forse nel suo caso assistiamo ad un ragazzo abituato a vivere fra bambagia e campi da tennis, tenuto al riparo dalla vita reale. Crescera’