Da Wimbledon: Parla Thomas Fabbiano protagonista di giornata
01/07/2019 22:58 24 commenti
TAG: Thomas Fabbiano, Wimbledon, Wimbledon 2019
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,298s . 4.73 .l1noLv5d6
Sembra molto solido mentalmente. Del resto non batti Tsitsipas al quinto dopo aver sciupato dei match point nel tiebreak del quarto, se non sei mentalmente solito. Pressioni non ne sente. Penso, a giudicare dalle ultime dichiarazioni, che un po di peso e responsabilitá le proverà Berretto.
Sonego é entrato in campo appagato dal successo del giorno prima. Non aveva la solita “fame” o “tigna” che mette nei suoi match.
Fognini fino a 2 settimane fa era nelle spiaggie di Ibiza. E di giocare su erba non gli interessa piu di tanto. Non mi aspetto molto.
Opelka..
Thomas ha vinto contro il bombardiere Oplelka agli AO. Ce la può fare anche con Karlovic!
Quando si avvicinano per stringersi la mano sembrano Davide e Golia
fabbiano è un ottimo giocatore, con tante soluzioni, un palleggio solidissimo, una eccellente risposta.
il fatto che faccia fatica a uscire dalla dimensione challenger, da la dimensione del livello che bisogna avere per diventare pro
Dai Thomas la prossima è alla portata ma devi servire bene…FORZA!
@ Bonfanm (#2374926)
Ma è già n.96 ora !
Grande Fabbiano, ora devi volare sempre più in alto come un Gabbiano !!!
Bravo Fabbiano. Ha detto tutto, vs Karlovic serve la pazienza e nessuna frustrazione per la valanga di aces che farà Ivo.
Sarà una partita lottata, che si giocherà sui dettagli.
Come on Tom ❗
.
Bravissimo Fabbiano !
Che belli gli applausi del pubblico !
Grande davvero! Speriamo che Fabbiano regga alla pressione e anche all’appagamento tipico di certe partite vittoriose. Come dice nell’intervista deve avere molta pazienza con Karlovic, accettare di farsi trafiggere da miriadi di ace e giocare negli scampoli di gioco che rimarranno .. tanta tanta pazienza e concentrazione. Il premio sarebbe rimanere con merito nei Top 100.
Deve essere da esempio per tutti i colleghi ( in particolare per Sonego )
nonostante madre natura non gli abbia dato un fisico alla Berrettini,ha tanta determinazione,cattiveria agonistica e umilta’ fuori dal comune.
Forza Thomas,con questa mentalita’ nessun traguardo e’ precluso.
Vero.
Per quanto riguarda l’umiltà magari qualcun altro qua nei commenti prendesse esempio…dopo una vittoria sono tutti futuri top 10 oppure vince facile e poi puntualmente arriva l’ i..
A Eastbourne si era gia’ visto un forte giocatore che, contro un muro di aces, circa 30, non e’ riuscito per poco a raggiungere la finale.
Un ragazzo d’oro. Ti ammiro tantissimo Thomas. Sei un esempio per molti giovani. Continua sempre ad essere te stesso.
spero che gli aces di karlovic non siano determinanti oltre il lecito –
intendo dire come ho già detto che è l’ora di finirla con le due palle per il servizio, che le bombe di energumeni di due metri annullino il maggior talento dell’avversario: se sbaglio un passante o una smorzata non posso riprovarci, perchè con il servizio si? una volta forse ma con gli atrezzi e palline di oggi e campi delle medesime dimensioni non si possono più concedere due palle al servizio; una prima a 240 ti dà il punto 99 su 100, quindi se la sbagli il punto devi perderlo, non puoi avere una seconda possibilità, troppo comodo!
Forza Fabs,sei stato fantastico!
Grande Tommy ! Meritatissimi complimenti !
Eh sì, come no!
Grandissimo Tommy,prestazione da top ten che dire sta vivendo un momento particolare e probabilmente sta bene mentalmente e fisicamente e quando è così va in campo con tranquillità senza farsi prendere..non aveva niente da perdere ed ha fatto un grande match..e adesso sotto col Gigante Karlovic vai Fabbiano
Che meraviglia! Umile, serio, determinato. Un italiano perbene
Lo dicevi che era forteee
Bravissimo Fabbiano! Prossimo step? Vincere contro Karlovic ovvero la prossima partita! Bravo anche in umiltà e concentrazione sul prossimo impegno, senza guardare troppo avanti.