Challenger Milano: Beppe Bergomi assiste da vicino al match di Lorenzo Musetti
Tra i tanti spettatori presenti, nonostante una temperatura assestata intorno ai 40° C, sulle tribune del Campo Centrale dell’Aspria Harbour Club in occasione del match tra Lorenzo Musetti e il dominicano Jose Hernandez-Fernandez, gli occhi dei più “attenti” sono caduti su Beppe Bergomi, bandiera dell’Inter e campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982.
L’attuale commentatore tecnico per Sky Sport ha avuto modo di conoscere di persona Lorenzo Musetti, giovane astro nascente del tennis italiano, come ci ha confermato lo stesso giocatore nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata ai nostri microfoni: “Ieri l’altro me lo hanno presentato, ma purtroppo io tifo per la Juventus (ride, ndr). Avendo giocato esclusivamente per l’Inter non è uno dei miei idoli, ma mi ha fatto comunque piacere conoscerlo perché è una leggenda del calcio italiano“.
TAG: Curiosità, Giuseppe Bergomi, Lorenzo Musetti
pochissimi spettatori. nessun riparo contro un caldo devastante.
io avevo la maglia completamente fradicia dopo mezz’ora, ed ero fermo.
molti spettatori si sono rifugiati sotto le tribune.
i ragazzini che dovrebbero fare un po’ di assistenza, sono lì credo in stage scuola lavoro senza nessuno che li guidi: in tre all’ingresso a parlare tra di loro, sui campi non sono in grado di dire nulla sugli incontri in progrmma né sulla struttura. non sanno dove sono i bagni, per intenderci.
va detto che il suervisor è niente di meno che Cedric Mourier
Grandissimo, questa risposta mi fa salire ancora di più la stima e, visto che, come me, tifi Juve, avrai sempre il mio appoggio! ! Amici juventini, mettetemi un like 😀 😀 😀 😀 😆 😆 😆
Tu e GQ siete le sole speranze dell’italtennis del futuro!
Per par condicio devo però riportare anche la squadra per la quale tifa JS. Ecco, JS tifa per Marcel Hirscher !
E proprio vero che solo in Italia succedono cose del genere.mi stupisco che giocatori come robredo vengono a giocatore challenger che non sono tornei di tennis ma un vero e proprio calvario
La partita DEVE essere spostata alla sera, non è UMANO far giocare alle 16,00 del pomeriggio con 42 gradi, l’organizzazione è da denuncia penale!
Ma chi è il responsabile di questa pagliacciata?
Al di là del numero degli spettatori, se era un italiano a collassare, scommettiamo che l’organizzazione era sul banco degli imputati?
Anche domani gara di sopravvivenza. Lasciate pure a casa le racchette. Ne resterà uno solo.
Programmazione assurda. Sono stato lunedi per vedere musetti e dopo due game sono scappato per il troppo caldo. Non c’è ombra. Chissà oggi come poteva essere. Non oso immaginare. Ci credo che non c’è nessuno a vedere i match…….
@ laura88 (#2371679)
Si può essere appassionati quanto si vuole… Ma sinceramente a Milano con 42 gradi alle 3 del pomeriggio boh… Io il campo deserto la vedo una cosa abbastanza logica e normale
Era uno dei 10 spettatori.
Challenger che sembra nel deserto
Ma perché lo mettono alle 3 e 30 del pomeriggio anche domani con 42 gradi?!