
Dal Roland Garros: Roger Federer “Non ho visto praticamente altri match. O mi alleno o passo il tempo con i miei figli e potete immaginare com’è provare a guardare la tv con quattro bambini”


Roger Federer : “Probabilmente conosco meglio il padre (l’ex tennista Christian Ruud). So che è migliorato molto recentemente e che può essere un giocatore pericoloso sulla terra”.
“Non ho visto praticamente altri match. O mi alleno o passo il tempo con i miei figli e potete immaginare com’è provare a guardare la tv con quattro bambini che ti corrono attorno”.
TAG: Roger Federer, Roland Garros, Roland Garros 2019
“Conosco meglio il padre”….
Grandioso !
Molti alla sua età hanno smesso di giocare il senior tour, lui è comodo terzo al mondo. E meno male che i due fenomeni sopra di lui giocano ancora sennò avremmo Federer n.1
@ Bjorn borg (#2349857)
Ma certo BB, la mia è stata solo una boutade.
Stare con i propri figli è il modo piu’ bello di passare il tempo..
federer non ha mai giocato con il padre di Ruud
Forse ha semplicemente piacere ad avere i figli intorno ?
Mah, mi viene un dubbio: visto il livello di gioco che continua a mantenere, non è che tra qualche decennio leggeremo delle dichiarazioni di questo tipo?
Roger Federer: “Probabilmente conosco meglio il padre (l’ex tennista Casper Ruud
). So che è migliorato molto recentemente e che può essere un giocatore pericoloso sulla terra. Non ho visto praticamente altri match. O mi alleno o passo il tempo con i miei nipotini…”

A Kinghe!!
Se ti servono 10 euri per la bambinaia te li presto io..
Poi pero’ me li rendi, vero..
Non e’ che mi fai lo svizzerotto taccagno..
Mito!
Troppo simpatico