Jamie Murray decide di separarsi da Bruno Soares. Il Roland Garros sarà l’ultimo torneo della coppia
Tre anni e mezzo e molti titoli dopo, Bruno Soares e Jamie Murray hanno deciso di separarsi. Il torneo del Roland Garros sarà l’ultimo della coppia.
La notizia è stata confermata lunedì dal brasiliano, che ha spiegato al blog brasiliano ‘Match Tie-Break’ cosa è successo.
“La decisione è arrivata dopo Roma. Jamie mi ha chiamato e abbiamo parlato. Mi ha detto che quando i risultati, non corrispondono alle aspettative, quello è il momento giusto per “cambiare aria”. È stata una piacevole conversazione e ho accettato. Anche se abbiamo giocato molto bene nelle ultime settimane, l’anno non ha funzionato “, ha confessato.
Soares ammette che l’intento della separazione è avvenuto da Murray. “È venuto da lui, ma lo rispetto”.
TAG: Bruno Soares, Jamie Murray
7 commenti
Questa e’ carina
Condivido con l utente Tomax Bolelli in doppio e’ tanta roba in coppia con il brasiliano sarebbero molto forti pero’ poi dipende tanto dal rapporto anche umano per cui difficile fare le coppie da fuori.
Bolelli sarebbe un gran compagno di doppio. Da fondo in metà campo è di un altro livello rispetto a tutti i top player doppisti
Andy ha da poco rilasciato dichiarazioni in merito ad una possibile carriera da doppista.
Forse c’entra qualcosa…
ma sei proprio il giletti della tv?
Visto dal vivo il doppio di Roma contro Chardy/Goffin: un Murray imbarazzante, fossi il brasiliano stapperei una bella bottiglia per celebrare..e poi una telefonata al Bole.
Visto dal vivo il doppio di Roma contro Chardy/Goffin: un Murray imbarazzante, fossi il brasiliano stapperei una bella bottiglia per celebrare..e poi una telefonata al Bole.
Non è durata molto la loro ultima avventura insieme: sono caduti al primo turno sotto i colpi di BBB e Sonny Boy…