Dal Roland Garros: Denis Shapovalov ed il furto subito in albergo
Denis Shapovalov ha subito un furto nell’hotel dove aveva deciso di alloggiare a Parigi e ovviamente ha preso male la cosa.
Il canadese è stato derubato delle proprie valigie mentre stava effettuando il check in.
Not one to normally do this, but this was an awful experience at Novotel Paris La Défense #PSA pic.twitter.com/bChFP3GKvG
— Denis Shapovalov (@denis_shapo) 24 maggio 2019
TAG: Denis Shapovalov
7 commenti
@ Nick Name (#2346716)
Purtroppo continui a usare parole vuote a tutto spiano.
Shapovalov stratega “tattico”? Ahaahaha. Io l’avevo detto che eri un fenomeno da tastiera, ma che non sapessi nemmeno leggere i post altrui è una novità. Meglio se continui a fare l’attore di teatro comico…
@ Nick Name (#2346716)
Si, commento sublime il tuo… Vadano in campo con una rivista porno così si arrazzato prima della partita, non con l’orsetto da sfigheiros…ma dai…
@ Sottile (#2346502)
La prossima volta dorme in macchina!
Speriamo gli abbiano……i orsetto. È mai possibile che uno a vent’anni debba andare in giro col pupazzetto portafortuna??? Che diamine! Impari da Nadal ad allineare le bottigliette piuttosto… Se dobbiamo essere superstiziosi rendiamo omaggio agli allineamenti trigonometrici piuttosto che a riti sciamanici con i pupazzi! Intanto ha perso i primi due da Struff. Vediamo se un ‘maestro di strategia’ tattica come lui riesce a uscire al primo turno anche sto giro. È sulla buona strada.
Beh, peserà più di 100 recensioni da una stella su Tripadvisor…
La Globalizzazione e l’educazione del ventunesimo secolo!!
La prossima volta cambi albergo