WTA Roma: Niente derby tra le sorelle Williams. Si ritira Serena
14/05/2019 17:38 25 commenti
Serena Williams si è ritirata quest’oggi dal torneo WTA Premier Five di Roma.
L’americana quindi non sfiderà domani al secondo turno la sorella Venus per colpa di un problema al ginocchio sinistro.
Venus approda così agli ottavi di finale.
TAG: Serena Williams, Venus Williams, WTA Roma, WTA Roma 2019
se ritieni necessario manifestare la tua maleducazione, perchè non ti sposti altrove? un sito di tennis non ti può dare tanta soddisfazione
@ baubau (#2334279)
Ragazzi, va detto anche che portarsi dietro un fisico di più di 80KG (quando sei donna e hai partorito) a questi livelli non è facile. Serena non è più una ragazzina e fisicamente secondo me inizia a fare fatica; discorso diverso per la sorella, che fisicamente è messa molto meglio e ha leve molto più elastiche
chi la segue su instagram saprà che Serena fa tutto tranne che giocare a tennis ormai…con la peterson ha vinto giocando solo di braccio e questo la dice lunga su che giocatrice sia stata
Come previsto da tutti…tranne quelli che, DOPO la compilazione dei tabelloni avevano previsto la vittoria di Serena NEL TORNEO.
Allora facciamo chiarezza: Venus non può esser criticata. Non sono un suo ammiratore, ma sono abbastanza obiettivo da dover riconoscere che, a quasi 39 anni, con i problemi di salute che ha e ha avuto, è ancora lì a lottare contro ragazze che potrebbero essere sue figlie, e di certo perde ma non è mai un bye (confrontatele con le prestazioni delle varie Ostapenko, sabalenka etc)
In quanto a Serena non è nuova a questi ritiri, tante volte si è ritirata senza giocare magari dopo il primo turno, anche se l’avversaria non era Venus. In realtà questa è solo la seconda volta su 33 incontri fra le due che Una delle due si ritira. il precedente fu quello famoso di Indian Wells, dove Venus si ritirò facendo passare Serena in finale, fischiata dagli spettatori, e da lì il famoso boicottaggio per “razzismo” . Non faccio dietrologia, ma constato che Serena, dopo gli AO, ha disputato 3 tornei con 6 partite, con tre sconfitte per ritiro.
Dubito che Serena possa essere competitiva al Roland Garros, anche se sono sicuro che verrà data per favorita da esperti, appassionati e bookmakers (forse meno da questi ultimi)
Furbe?
Furbe ?
Nessuna nuova, il prossimo turno si ritirerà pure Venus 😐
@ zagortenay (#2333925)
Fortunatamente ti commenti da solo, peggio dell allenatore della Romania della fed cup, ma va bene così, c’è cui dimostra sul campo e chi dimostra sui commenti, un bacio caro
Sono vecchie…Però Venus la ammiro molto e mi piace sempre vederla giocare. Serena invece proprio pur riconoscendone il valore non sono mai riuscito ad apprezzarla. Quindi contento che per una volta abbia lasciato il posto a Venus e senza partite dal copione già scritto…
@ Domenic (#2334021)
Se lo dici tu…fido tantissimo…
Classico complottista, in possesso di informazioni così segrete che non le sa nemmeno lui.
Solo un caso? Io non credo…
Nn mi quadra questo ritiro e Nn vedo l’ora che si ritirano ci vuole serietà che loro Nn hanno
ci vuole coraggio a scrivere un post del genere dopo che Venus ieri a 39 anni è stata in campo oltre 3 ore per vincere il primo turno… Meditate gente meditate
Bellissima notizia.
Starai scherzando spero…Venus da Serena ha perso 7 finali SLAM su 9 giocate tra le due. Di cui 3 erano Wimbledon. Anche in quel caso hanno deciso in anticipo?
E per cosa vengono?
Sempre la stessa storia. I fratelli Williams vengono sempre a Roma per altre motivazioni, non certo x il tennis. Meditate gente meditate….
In due non fate neanche mezzo cervello. C’è da complimentarsi.. 😆
Ma cosa dici?!?!?!
E’ sempre un piacere vederle giocare ed essere prese a pallate.
Immediatamente ho immaginato che le sorelle vedendo il tabellone abbiano esclamato un bel fuck all’unisono.
sono 20 anni che decidono in anticipo chi deve andare avanti in caso di scontro fratricida
Chissà perchè non sono sorpreso.
In una giornata nuvolosa e ventosa quezta rinuncia è come uno squarcio di sereno che lascia filtrare un caldo raggio di sole, peccato non si siano ritirate entrambe.
Peccato…
Che peccato! Era in uno stato di forma smagliante.