Camila Giorgi non sarà nemmeno a Roma
Camila Giorgi non giocherà nemmeno il torneo di Roma per colpa del noto problema al polso.
Iniziano a preoccupare le condizioni dell’azzurra che ormai non gioca un match ufficiale da due mesi.
Ricordiamo che Camila doveva essere in campo anche in Fed Cup, ma che guardando i fatti ad oggi quella fu solo una convocazione di presenza e non con la possibilità che realmente potesse giocare.
TAG: Camila Giorgi, WTA Roma, WTA Roma 2019
Sarà sotto gli occhi di tutti, intanto continui a non aver detto a tutti cos’ha Camila. Forza, Professorone, scrivici di quale patologia soffrirebbe e mettimi a tacere una volta per tutte, invece di dire (mezze) cose senza senso.
@ tommaso (#2327232)
Ti sbagli come sempre, fai l’ottimista per non vedere la realtà che è sotto gli occhi di tutti, comunque sei commovente.
Camiii forzaaaaa
@ mirko.dllm (#2326567)
Un complotto ordito ai danni della più grande tennista di tutti i tempi… Ma fa il c…o del favore
@ Marco (#2326483)
Solo top ten… Non nr 1 assoluta?
Ne so tanto quanto quelli che dicono che ha finito la carriera e che non giocherà mai più e che deve operarsi. Cioè niente. Ma almeno sono ottimista.
@ tommaso (#2326773)
e tu che ne sai
Ma va….che sorpresona!Chi lo avrebbe mai detto…
No
carriera finita?
C’è il comunicato ufficiale della FIT sul loro sito.
La cosa migliore che noi, appassionati di tennis, possiamo fare è da un lato attendere con paziente fiducia, senza isterismi, che Giorgi risolva il suo problema e riprenda una condizione atletica adeguata.
Dall’altro lato focalizzare nel frattempo la nostra attenzione ed il nostro sostegno su chi oggi rappresenta il tennis femminile italiano, che abbia un illustre passato alle spalle o un incerto futuro davanti.
Peccato
Il padre….ahi….Sempre colpa sua
Non mi risulta,che i toni di questi commenti fossero così catastrofici,quando nella stessa situazione si era trovato il nostro tennis maschile,quando ad un certo punto,in top 100 c’era rimasto il solo Sanguinetti,e poi in seguito,il solo Volandri,se non ricordo male.Questo continuo ribadirlo,è inutile dire che secondo me,nasconde proprio una malcelata soddisfazione per la situazione attuale delle nostre ragazze.Quanto vi hanno fatto male tutti quei trionfi,a cominciare dagli Slam,delle nostre tenniste,mentre i maschi arrancavano,vero?
incredibile
Non credo che la FIT sia attrezzata per i miracoli… ul problema al polso non é come un problema muscolare per cui un bravo fisoterapista ti rimette a posto in tempi brevi, é un problema serio ed i tempi di recupero spesso non sono preventivabili.
Penso che gli organi preposti si preoccupino anche di poter scrivere qualcosa a tale proposito, ma che si sentano rispondere un “no comment”. Trovo patetico e ridicolo questo alone di mistero che da sempre avvolge il personaggio Giorgi. Non c’è nessuno che si comporta in questa maniera.
Redazione,però l’italiano corretto! Ovvero : CAMILA GIORGI NON SARÀ NEMMENO A ROMA. O il nome (a) ROMA o la particella CI al posto del nome; le due “cose” insieme è errore!
@ tino (#2326494)
Pensa che negli ultimi 7 (sette) mesi ha vinto 3 match, si è dovuta cancellare da otto tornei, in cinque dei quali sarebbe stata testa di serie ed è n. 33.
Perciò… forse si, forse no, ma non ci sarebbe lontana.
@ Marco (#2326483)
Certamante… 😆
Camila, ma che ti succede ? Proprio quest’ anno che saresti entrata in top ten !! Maledetta sfortuna !!
A questo punto è a rischio anche la partecipazione al RG..
Inoltre a breve inizierà la stagione su erba,dove difende i quarti a Wimbledon..
Veramente drammatica la situazione del tennis femminile italiano..
Se non lo ribadisci ogni santa volta,ti senti proprio male,è?
Dal torneo, PRIMA che estraessero i tabelloni
Scusate ma cosa scrivere?? Noto problema?? Non c’è stato un intervista su nessuna testata giornalistica o blog!! Infatti tutti qui ci chiediamo che gravita ha l’infortunio,la N1 italiana e nessun organo ufficiale si preoccupa???
E’andata in fed cup solo per poter giocare le olimpiadi.
Il forfait di Roma dimostra che la situazione è grave.
Ma ritornando in buoni rapporti con la FIT non avrebbe dovuto essere curata meglio?
Spero stia bene perchè questo silenzio nom mi piace per niente.
il tennis italiano femminile allo sfascio totale
Provo una grande tristezza
Qualcuno con insidierà in federazione scrisse che avrebbe giocato. Qualcuno scrisse che aveva fatto una visita radiologica con la federazione. Nessuno sa niente e io ne sono felice!
Ma che cos’ha esattamente? Io a suo tempo avevo sentito in maniera generica di problemi al polso
Convocaziobe di presenza?
E allora perché non convocare la Cocciaretto da subito, ma solo tre giorni dopo?
Non si sentono?
Non si fidano?
Ma si è ritirata?
Azz ed è l’unica che abbiamo
😥 😥