Pre Quali Roma 2019: Risultati Quarti di Finale. Ecco i semifinalisti che avranno diritto almeno alla wild card per le Qualificazioni
Sui campi del Foro Italico di Roma va in scena la quarta giornata delle pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia (giovedì 9 maggio la conclusione), “antipasto” del combined in programma da sabato 11 a domenica 19 maggio.
Semifinali – M.
Jannik Sinner – Lorenzo Musetti
Jacopo Berrettini – Andrea Basso
Semifinali – F.
Elisabetta Cocciaretto – Lucrezia Stefanini
Jasmine Paolini – Giorgia Brescia
Tabellone Perdenti – Semifinali F (La vincitrice riceve wild card Quali)
Ferrando – Cappelletti
Grymalska – Chiesa
Quarti di Finale – M.
Jannik Sinner b. Riccardo Balzerani 62 60
Lorenzo Musetti b. Enrico Dalla Valle 62 64
Jacopo Berrettini b. Filippo Baldi 46 75 76(8)
Andrea Basso b. Raul Brancaccio 63 62
Quarti di Finale – F.
Jasmine Paolini b. Deborah Chiesa 61 63
Giorgia Brescia b. Anastasia Grymalska 61 76(4)
Elisabetta Cocciaretto b. Cristiana Ferrando 61 64
Lucrezia Stefanini b. Monica Cappelletti 62 76(6)
TAG: Pre Quali Roma, Pre Quali Roma 2019
Ma la Stefanini gioca a due mani sia dritto che rovescio?
Per me il vincitore viene dalla partita Sinner-Musetti mi sembrano di gran lunga i piu’ forti.Peccato che giochino la semifinale.
Al perdente della finale di questo gruppetto
Baldi brancaccio
Dalla valle-Balzerani
Ciao Tommaso,
se vai al foro… Occhio a non cadere! 😎
@ El kid di Las Vegas (#2325196)
Penso non serva più la finale tra i perdenti
Altra domanda chiarificatrice, se seppi entra e libera una WC per il tabellone principale la WC per le qualificazioni spettante all’altro finalista a chi spetta?
Trovato ora comunicato FIT:
“Alle pre-qualificazioni del Foro partecipano i vincitori dei tornei open BNL giocati nei mesi scorsi in tutte le regioni d’Italia: la formula si è confermata un grande successo con 20.250 iscritti (nel 2018 erano stati 15.759). I tabelloni di singolare sono stati completati dai giocatori e dalle giocatrici invitati dal Settore Tecnico Nazionale.
Al vincitore del torneo maschile di singolare andrà la wild card per il tabellone principale degli Internazionali BNL d’Italia (ma in caso di ammissione diretta in tabellone di Seppi, anche il finalista riceverà una wild card per il main draw). Le pre-qualificazioni assegneranno altre quattro wild card per le qualificazioni in calendario sabato 11 e domenica 12 maggio.
La vincitrice e la finalista del torneo femminile di pre-qualificazione riceveranno 2 wild card per il tabellone principale. Le pre-qualificazioni assegneranno anche quattro wild card per le qualificazioni.
Per quanto riguarda il doppio alla coppia vincitori del tabellone maschile e a quella vincitrice del tabellone femminile saranno assegnate le wild card per il main draw degli Internazionali BNL d’Italia. ”
Sul sito della FIT ho letto due cose che mi hanno dato due idee diverse. Boh.
In ogni caso io non vedo l’ora di godermi questo confronto… Sono anni che aspettiamo un momento come questo! Domani mi prendo due ore libere e con 5€ corro al Foro per un match del futuro. Sicuramente favorito Jannik ma spero che chi dei due sarà sconfitto riesca a farsi un po’ di strada nelle quali!
Una domanda urgente: non si possono acquistare i biglietti per domani al foro? Sul sito sono disponibili le prevendite solo dalla giornata di venerdì. Se vado AL foro posso comprarli lì?
Non mi pare sia così. I due finalisti avranno Wind card x Md. I due perdenti delle semi x le quali.
X Il femminile, invece, solo la vincente dell’ebrei quali avrà la wildcard per il Md. Le altre per le qualificazioni.
Al momento una sola, tra l’altro se non ci sono due defezioni entro domani sera giovedì si giocherà uno spareggio e una finale che poi potrebbero rivelarsi inutili visto che i perdenti avrebbero tempo fino a sabato mattina per essere ripescati.
Sei stato bravissimo, infatti nelle tue domande ti sei Se dato già le risposte. Le wc x il Md maschile sono una. Ma se seppi entra direttamente (cosa probabile ma ancora non certa) le wc x il Md diventano 2
@ Tennis (#2325041)
Jasmine Paolini
Jannik Sinner
Jacopo Berrettini