Tornei Future della Settimana Italiani (2): Baby Miccini si qualifica per il tabellone principale in Messico, out Rovetta in Francia
Un ottimo Giacomo Miccini si qualifica per il main draw nel 10 future messicano della stagione. Il giovane azzurrino ha sconfitto al secondo e terzo decisivo turno del tabellone cadetto Sanchez con il punteggio di 75 36 63 e al turno finale Ruiz-Rosales con il risultato di 76 (5) 57 64. Ora al primo turno Giacomo avrà di fronte lo svizzero Stojan n.1045 della classifica ATP. Fuori Rovetta in Francia eliminato nel turno decisivo delle quali da Tan per ritiro (61 1-0 per il francese).
Giacomo Miccini (classe 1992) nella notte ha superato le qualificazioni nel 10 future messicano dell’anno
è un’australiano classe ’92 come Miccini ed è il numero 1 Junior tra i ’92 🙂
TOMIC CHE è UN ALTRO BUONISSIMO GIOVANE QUANTI ANNI CHA?
grandissimo giacomo!
Non vive tutto l’anno da Bollettieri,qualche mese stà anche a casa sua a Recanati,città che gli ha dato i natali.Non c’è nessunissimo pericolo che prenda la cittadinanza americana,gioca e giocherà per l’Italia come è giusto che sia.L’unica cosa che ha di americano è il soprannome(Jack)
Speriamo che rimanga per sempre in america con la cittadinanza italiana!!!!
Speriamo solo che non gli venga voglia di prendere la cittadinanza americana a sta re sempre negli Stati Uniti!
Per me è ancora molto,molto presto per dare un giudizio soprattutto considerando i 15 anni del ragazzo. E’ chiaro che tutti noi speriamo e preghiamo per avere un grande giocatore e da questo punto di vista la gestione Bollettieri è probabilmente la migliore per un giovane talento italiano, vedremo……
Miccini ha le potenzialità giuste per fare una grande carriera..
Inoltre la scuola di bollettieri è garanzia di qualità!
Grandissimo a 15 anni.
Speriamo si confermi
Però oltre a delle doti che deve avere, lo stanno gestendo all’americana, ovvero, subito programmazione, no tornei junior insulsi e subito nei tornei con gente vera
Ottimo
Si Alain prende il primo punto ATP se passa il primo turno.
Bravo Giacomo 🙂
Credo proprio di si perchè se passa un turno prende 1 punto Atp 😉
bella prestazione. se passa un turno entra in classifica?