ATP Estoril: Fabio Fognini da’ forfait. Al suo posto entra Filippo Baldi
01/05/2019 16:08 37 commenti
Fabio Fognini ha dato forfait quest’oggi per il torneo ATP 250 dell’Estoril.
L’azzurro soffre ancora per il problema alla coscia destra rimediato nello storico successo a Monte Carlo.
Al suo posto è entrato Filippo Baldi che sfiderà al secondo turno Pablo Cuevas.
TAG: ATP Estoril, ATP Estoril 2019, Fabio Fognini, Filippo Baldi
comunque complimenti a Baldi che è rimasto ad Estoril firmando ed allenandosi in vista del prossimo appuntamento. ha avuto fortuna ad entrare, in questo caso prende i soldi del primo turno se perde, mentre li prende dei quarti se batte Cuevas; è un incontro in cui non ha nulla da perdere dal punto di vista psicologico, dal momento che gioca contro pronostico, ma avrebbe molto da perdere se l’incontro dovesse andare al terzo e sfuggirgli per qualche punto, perché potrebbe recriminare un quarto atp…avete visto Londero un mese fa…ha portato a casa l’occasione della vita e ora è li… questo treno non passa spessissimo nella carriera di un giocatore del tipo Baldi, quindi oggi avra’ il suo bel da fare..
Pensa te..Cuevas perdendo in quali con Caruso,poi battendolo il giorno dopo e (probabilmente)battendo Baldi,e’ ai quarti del torneo!
Fognini, sei una star del tennis mondiale. Fai bene. D’ora in poi, solo SLAM e ATP 1000.
Temo anch’io che le condizioni di quella gamba siano più serie di quello che pochi altri prendono in considerazione. Arrivederci a Roma, sperem..
Hahahshaha
No dai cosa pensi?
Fossi al suo posto, giocherei un paio di mille sulla terra e gli slam, e quanto gli basta per divertirsi. oramai andare appresso alla classifica non ha davvero senso (come insegna bene Roger), se non per noi tifosi
@ Francesca (#2317860)
Fai una prova disattivando javascript nelle impostazioni del programma che usi per navigare, insieme alla pagina si carica tanta altra roba che fa aggiornare la pagina stessa.
Credo che il prize money per un L.L. sia quello del primo turno, e non del 2ndo. Mi sembra di ricordare una cosa del genere.
Qui mi sa che finisce come con la moglie…Si azzecca la settimana della vita…e poi la voglia di giocare viene ancora meno…
@ Giuli (#2317926)
Con Caruso aveva perso l’ultimo turno nelle qualificazioni.
Quante volte può succedere nella vita di incontrare in un 250 Caruso al primo turno e Baldi al secondo?
scrivo le mie sensazioni, li eliminate , non vi piace chi è fuori dal coro, tutti allineati al conformismo imperante,eppure non credo di essere maleducato nel mio scrivere, cmq vi lascio dopo 10 anni mi avete rotto…
@ Albcors84 (#2317905)
Sarei strada felice, però mi sembra alquanto improbabile!
con questo Cuevas finiva la nuvola di favolette
@ Francesca (#2317860)
forse hai una connessione lenta e cominci a scorrere i commenti mentre la pagina non è del tutto caricata.
Torneo fortunato per Pablo Cuevas,prima LL,poi ha incontrato Caruso ed ora Baldi!
VAI FABIO PORTA IN ITALIA IL ROLAND GARROS!! SI PUÒ FAREEE
Certo che Cuevas è fortunato… era uscito con Caruso nelle qualificazioni e poi, da LL, si è ribeccato Caruso e ora Baldi…
Quando si tocco’ la coscia dxon Lajovic sarei già stato felice se vinceva la finale, immaginate se non avesse potuto proseguire la partita… Speriamo si sia ripreso e che dalla prossima settimana possa giocare, questo torneo se nn stava bene era giusto saltarlo, anche xche x battere Cuevas doveva stare bene.
È normale. Ha praticamente giocato stirato gli ultimi game della finale
Saggia, giusta e prevedibile decisione!!!
Fa benissimo.
Deve sfruttare le sensazioni acquisite a Monte Carlo per ottenere grandi risultati anche nei prossimi 1000. Non dico vincerli, ma puntare a piazzamenti di prestigio
OT solo a me da un giorno o due, mentre scorro i commenti all’improvviso la pagina risale fino al titolo? Che poi per tornare dove ero arrivata, è una scocciatura!! E succede ogni 15 secondi più o meno…
Deve provarci! Non ha nulla da perdere!
Forza fogna!!!
Con l’augurio che fabio mantenga la calma e torni fiducioso a darci delizia con le sue prodezze
Ottimo direi!!! Significa che finalmente avrà una programmazione coraggiosa in cui punterà tutto sui 2 Atp 1000 e sul RG!
Non so… sinceramente non sono granché fiducioso per i prossimi tornei visto i 2 ultimi forfait
Situazione prevedibile in vista dei due Masters e degli Open di Francia
Nelle prossime due settimane ci sono due 1000. Speriamo recuperi per quelli. Per vincere un paio di 250 ha tempo più avanti…
@ Elios (#2317808)
Purtroppo credo non ne raggiungerà nessuno..
Bella vetrina x Baldi ma il match è davvero durissimo.
Deve giocare a braccio sciolto e come va, va.
Baldi ha in palio:
Prima vittoria atp
Primo QF atp
Best ranking
Tanti soldini
Evidentemente non è ancora al massimo e preferisce preservarsi per i prossimi grandi tornei. Speriamo possa essere a Madrid in buone condizioni. A estoril poteva fare bottino pieno tuttavia in questo momento deve puntare a fare bene nei 1000 e a parigi! Forza Fabio!
Fino all’ultimo..che guarisca e ci delizi nei prossimi tornei..
E che Baldi sfrutti bene l’occasione..anche se l’incontro e’ duro assai..
Mi dispiace tantissimo ma Fabio fa bene ad essere prudente per giocare un grande torneo di Roma. Per Filippo, comunque, una grandissima occasione di fare tanti punti anche se l’ostacolo é francamente arduo. Intanto sono comunque circa 9000 dollari importanti per programmare le prossime attività.