ATP Monaco di Baviera: Il Tabellone di Quali. Lorenzo Sonego n.1 del seeding
(1) Sonego, Lorenzo vs Hanfmann, Yannick
Laaksonen, Henri vs (5) Kecmanovic, Miomir
(2) Gunneswaran, Prajnesh vs (WC) Erler, Alexander
(WC) Stebe, Cedrik-Marcel vs (8) Istomin, Denis
(3) Ramos-Vinolas, Albert vs Monteiro, Thiago
Bachinger, Matthias vs (6) Rublev, Andrey
(4) Gojowczyk, Peter vs Rosol, Lukas
Maden, Yannick vs (7) Fabbiano, Thomas
Ma poi, a parte l’ironia che dovrebbe essere ben visibile (“lasciarlo entro 2 giorni”, ” al massimo n.ro 199 itf” 😆 😆 :lol:), c’è anche che basterebbe leggersi 2/3 topic dei giorni precedenti per capire con che tipo di utenti si sta interloquendo, ma, evidentemente, come al solito pretendo troppo 😀 😀 …
Yes, però (sai che io sono pistino e, poi, siccome quel tipo di pop non mi fa impazzire, ne approfitto… 😀 ) guarda qua:
“Isn’t it ironic? Sorry, Alanis, but no, it isn’t. The gazillion- -selling singer is back on top of the charts with a song and video about a series of events that qualify as annoying or unfortunate, but wouldn’t pass for ironic in most freshman English courses.” (The Washington Post)…
Vabbè, però, tanto, visto che qua si è non colto alla grande, mi sa che non capiranno nemmeno questo ultimo tuo, quindi che ci stiamo a postà??? Almeno io oggi mi sono diverito alla grande, vediamo i prossimi giorni quali altri bei pescetti abboccheranno… 😀 😀 😀
Ti rimando ora al solito post shakespeariano nel topic-Ostrava 😀
Chiamiamo in aiuto l’amico utente Sottile: oltre a postare anche lui talvolta commenti ironici, sottilmente ironici (il che lo mette in una posizione privilegiata per cogliere i post ironici altrui), con quel nome deve intendersene di Piatti…
Il Gialappo ha ragione..Piatti è “tanta roba”..
Qui Bar deve citare Alanis Morissette:
“It’s a black fly in your Chardonnay
It’s a death row pardon two minutes too late
Isn’t it ironic, don’t you think”.
Isn’t it clear?
Ma davvero? Ma chi è questo Piatti? Io che conosco il tennis benissimo non l’ho mai sentito nominare… Ma poi Sinner non si allenava in Tirolo con un maestro di sci?? Ma non è che ti inventi dei nomi per prendermi in giro??
Ad esempio Piatti è un nome che a me pare inventato, tipo Piatti & Bicchieri… Secondo me, tu ti diverti a prendermi in giro perchè sei un bel… Volpino, che compra gli abiti da un grande Sarto(ri)…
Dai, se invece con tutti quei nomi strani non mi hai preso in giro (questo Morde il Can, chi è, un tennista o un accalappiacani?, però mi sai che hai dimenticato di fare il narciso, anzi il Nargiso) abbi pazienza con me che sono un poveretto che non sa nulla, perchè viene dalla costellazione delle Pleiadi…
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#2314193)
E’ il ricambio generazionale..
( rispetto a 6-7 anni, quando scrivevo qui dopo una pausa tennistica, sono cambiate molte cose, vedo … le cavolate che si scrivono non sono più quelle di una volta sono 1000 volte più grandi ! )
No : Riccardo Piatti ha avuto a che fare solo con Ljubicic ( portato al n.1 del Pianeta Terra, nel ranking davanti a lui c’erano solo i due extraterrestri … ), Furlan ( top 20 ), Gasquet ( riportato nei top 10, preso dietro la 30mo posizione ), Camporese, Brandi, Mordegan, Caratti ( top 30 ) etc. etc.
Non ha nessuna esperienza Riccardo Piatti, fidati.
Anche i Pink Floyd non sapevano suonare !!!
Certo che può. Se no i Lucky Looser secondo te da dove saltano fuori ? Dai sacchetti di patatine ???
Mi sembra però che altre volte, ci sono stati giocatori che non hanno nemmeno giocato le quali, e sono stati rimpiazzati dagli alternate, perchè promossi direttamente in tabellone. E possono pure andarci al posto della testa di serie, se non spostano il primo non testa di serie al posto della testa di serie che rinuncia.
E cosa dovrebbero fare ? Tenere fermo Sinner ? Fino ad inizio Giugno ci sono solo tornei su terra battuta, altrimenti tornei in estremo oriente, dove se ci vai rischi di beccarti qualche virus per poi dover ricominciare da capo, dopo un lungo stop e discesa in classifica.
Altrimenti per giocare sul veloce ci sono solo i future, anche li lontanissimi.
Ed i future adesso non danno nemmeno più punti ATP … !!! Tranne qualche briciola alla fine del torneo.
Ma loro gli incompetenti non ti danno retta, e Jannik Sinner si ritrova qualche punto ATP in più ed è entrato nei top 300. Pensa !
Ma lo staff che segue JS è MOLTO più incompetente! Ti risulta che quello staff abbia mai avuto a che fare con qualche top 10 o anche solo top 20???? Non sanno neanche dove cominacre anche solo per costruire un top 190 atp, figuriamoci allenare Sinner…
JS deve lasciarlo subito quello staff, anzi se non lo lascia entro 2 giorni, posso già sentenziare che JS farà una carriera al massimo da numero 199 (itf)…
@ itf expert (#2314107)
Eh si…il coach di Sonego ne capisce davvero poco di tennis..lo ha portato solo ai quarti a Montecarlo partendo dalle quali..un vero incompetente
Se si ritira qualcuno prima che venga sorteggiato il tabellone principale sì.
Nel MD
A tabellone compilato delle quali non penso possa entrare nel
Mah, su Berrettini ricordo poco di averlo detto (ma sarà certamente così), invece su JS e LS, ne sono assolutamente certo, del resto mi pare di aver sempre scritto che la loro programmazione è tutta sballata (perchè i loro coach, purtroppo, poco capiscono di tennis, per cui spero che presto quei giocatori li abbandonino…) e che sulla terra non dovrebbero mai metterci piede, perchè non hanno chance e possono perdere facile anche quando sono al top anche solo vs il numero 500 itf (anzi se trovi qualche mio vecchio post dei tornei sudamericani e del topic di Montecarlo dove io discuto su Sonego con pallettaro, e lo ri-posti, mi faresti un favore perchè vorrei evitare di affaticarmi sulla tastiera per scrivere sempre le stesse cose…).
@itf sempre convinto che Sonego Berrettini e Sinner sulla terra siano dei bidoni?
E pensate che stamattina ,prima di giocare contro Hanfmann,volera’ a Torino per fare le quali del torneo del suo condominio!(scherzi a parte era meglio lo spot 2,ma Sonego se passa il primo turno di oggi dovrebbe cmq entrare )
Sono tornei ancora con la classifica prima di Montecarlo.
@ Domenic (#2314012)
Via, non mi fate soffrire: Speriamo che si ritiri qualcuno…
Livello molto alto delle Quali. A parte la WC austriaca, che non conosco, gli altri valgono tutti ampiamente la 60-70-esima posizione del ranking e molti vi hanno già soggiornato in un recente passato. Non ci sarebbe nulla di strano se i nostri non passassero. Detto questo FORZA RAGAZZI ! ! !
comento numero sei, anche comme ironia e abastanza immaturo
Spot veramente tosto quello di Sonny. A Monaco come in Portogallo poche speranze di qualificazione. Si spera in qualche sorpresa o in qualche entrata da LL.
qualificazioni con un livello molto alto
Sonego se la deve giocare
Fabbiano lo vedo chiuso
HANFMANN
STEBE
RAMOS
GOJOWCZYK
Purtroppo Sonego ha sottoscritto un contratto con l’Atp che lo impegna proprio ad essere, per vari anni, tds n. 1 di tutte le quali, fossero anche quali di un future 😀 😀
Invece Mager, che mi dicono passerà a breve alla nazionalità tedesca e si allenerà solo col team Zverev 😆 😆 😆 :lol:, dovrebbe avere WC direttamente per la finale del torneo! 😆 😆 😆 😆
Ma sonego deve fare tutti i tornei sempre da testa di serie n 1 della quali? Non può ogni tanto entrare diretto? Ahahha potrebbe assistergli un po la fortuna ogni tanto
Pochi ma buoni in Germania. Sonego ha grandi chances se gioca come ultimamente ha fatto , ma il tedesco ed eventualmente il serbo al secondo sono ostacoli da non sottovalutare. Per Fabbiano più difficile, ma se la gioca.
Maden può essere davvero un brutto cliente in questo momento e sulla terra x Fabs.
Speriamo che si ritira qualcuno così rientra sonego….
Spot duro per Thomas, un’impresa passare!