Le ATP Finals a Torino. Dunlop sarà il partner ufficiale
Risale a qualche ora fa la firma ufficiale dell’accordo tra l’ATP e la Città di Torino, che dal 2021 al 2025 ospiterà le ATP Finals, fino al 2020 a Londra. Agli Internazionali BNL d’Italia e le Next- Gen ATP Finals si aggiunge, sul suolo nazionale, un altro prestigioso evento tennistico che vedrà Dunlop come uno dei principali partners, infatti, come già accade al Foro Italico e al Next-Gen di Milano sarà Dunlop la palla ufficiale.
La palla con la quale i migliori tennisti del mondo si affronteranno in campo sarà la nuova Dunlop ATP, una palla pensata per i professionisti spinta dall’avanguardia tecnologica del brand. HD Pro Core e HD Pro Cloth le tecnologie utilizzate: HD sta per “High Definition”, il nucleo (core) prevede degli inserti in carbonio per mantenere la pressione costante – caratteristica richiesta espressamente dell’ATP – e il feltro (cloth) è prodotto con lana pregiata della Nuova Zelanda.
L’obiettivo del brand è quello di garantire ai giocatori la migliore palla possibile, studiata per l’alta qualità del loro gioco e per mantenere a lungo le caratteristiche per le quali è stata progettata.
«L’eccellenza del tennis italiano si afferma aggiudicandosi uno egli eventi più prestigiosi e attesi della stagione tennistica e non solo. Essere partner dell’evento come palla ufficiale e partner storico della Federazione Italiana Tennis è per Dunlop motivo di grande orgoglio», ha dichiarato Daniel Beswick, General Manager Italia di Dunlop.
TAG: ATP Finals 2021, ATP Finals Torino 2021
e le corde in budello?
(..e il feltro (cloth) è prodotto con lana pregiata della Nuova Zelanda’.
Tennisti vegetariani e vegani, che ne pensate?
Chissà che tipo di campo, con quale indice di velocità, verrà allestito.
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#2312167)
😎
Le Dunlop si fanno pubblicità da sole. Infatti sono quelle meno utilizzate nei tornei, perchè chi gioca a tennis la nota la differenza tra le Dunlop ed i rottami duri o che assomigliano a dei cartoni, che utilizzano negli altri tornei professionistici.
Fortuna che gli diano delle palline buone, almeno, che per vendere dei rottami di palline, spesso, nei tornei danno ai giocatori delle palline di cartone …
Insomma, che palla!
Pubblicità…
Sempre meglio di Nitto, che era inascoltabile