Sascha Bajin nuovo allenatore di Kristina Mladenovic
Ora è ufficiale: Kristina Mladenovic, ex top ten in singolare e una delle migliori giocatrici al mondo di doppio, ha confermato ieri che il tedesco Sascha Bajin, ex allenatore di Naomi Osaka ed ex compagno di allenamento di Serena Williams, Caroline Wozniacki e Victoria Azarenka, è il suo nuovo coach, integrando così il suo staff, fino ad ora guidato dai suoi genitori.
TAG: Kristina Mladenovic, Sascha Bajin
Un esempio perfetto di pregiudizio cognitivo. ho due informazioni e stabilisco che deve necessariamente esserci un legame tra le due.
insomma come dire che il sole in estate è più forte perchè le persone portano gli occhiali.
@ andybrazil (#2303337)
Perché ce l’hai tanto con lui?
Ufficiale, il nuovo allenatore è Gunter Bresnik.. Ah no, scusate…
😀 😀 😀
Beh questo sarà un buon test per capire quanto incida realmente questo Bajin che da molti è visto come un fattore “sposta equilibri”.. Io non nego le sue capacità ma non esagererei nel mitizzarlo. Di certo la scelta della Mladenovic, immagino anche onerosa economicamente, sottende una grande motivazione a tornare in alto..
Certo che se riuscisse a risuscitare Kiki… chapeau ❗
@ Hunziker (#2303386)
E dopo licenzia Bajin
La mladenovic vince gli us open
Teoria molto interessante..non fosse che nell’intervista cui ti riferisci Kiki ammette che la relazione con Thiem ha avuto inizio nei primissimi mesi del 2017 (quindi immagino tra Gennaio e Febbraio).. nessuno dice che questa relazione l’ha portata in Top 10?
Nel settembre 2017 kristina raggiungeva la posizione n10
In quel periodo é iniziata la frequentazione con Thiem ( come dice l’articolo ) poi resa ufficiale nel 2018
Da quel momento Kristina, da giocatrice che vinceva slam in doppio e in misto e che stava scalando la classifica in singolare DIMENTICA improvvisamente come si gioca a tennis e cade in una lunga spirale di risultati negative
Non so se per l’attivita sessuale troppo intensa o per il fatto che si é dedicata anima e corpo a questa relazione
Sta di fatto che questa relazione l’ha pesantemente danneggiata sul piano dei risultati
Per fortuna secondo il solito male informato che scrive baggianate su tennis.live Bajin doveva andare ad allenare Kasatkina, proprio a causa di ‘sta distrazione la russa non riusciva a concentrarsi e perdeva. Vediamo adesso che scuse tirerà fuori per giustificarne le sconfitte.
@ luchador (#2303311)
Ma sta convinzionee che sia thiem.
Se riesce a tenerla lontana da Thiem forse la puó riportare in top10