Stan Wawrinka: “Contro Roger Federer non mi diverto troppo a giocare. Preferisco battermi contro Djokovic, perché penso che il suo stile di tennis si adatti meglio al mio”
Stan Wawrinka : “Contro Roger non mi diverto troppo a giocare. Mi piace che ci conosciamo a fondo e che siamo ottimi amici, ma sfidarlo no. Per me è sempre stato difficile.”
“Preferisco battermi contro Djokovic, perché penso che il suo stile di tennis si adatti meglio al mio. Mi sento quindi maggiormente in controllo della partita”.
TAG: Stan Wawrinka
Eh si, uno che ha vinto 3 slam ed è stato 3 al mondo ha paura di cecchinato. 🙄
Ahinoi Luca, lei ha la memoria corta: se Federer non ha in bacheca il trofeo di Monte Carlo è proprio per colpa di Wawrinka.
Vedrai che ci riuscirà tranquillamente;-)
Si va be’. Facile vincere contro un Rossi che ha cent’anni e pure con una moto maffa…
Si capisce, le ha prese sempre da Federer. E poi quell’alterco di qualche anno fa alle finals con la “simpatica” Mirka….
Mi sembra normale, anche Valentino Rossi non si diverte a correre con Marquez la Juventus a giocare contro il Real
Per forza, Roger gioca d’anticipo e Stan ha bisogno di tempo per caricare il cannone, inoltre Roger gioca spesso slice, mentre Nole palleggia molto più pulito ed è più facile incontrarlo(facile sto paio di p…ma è per capirsi…)
Intanto prova a battere cecchinato su terra rossa
senza wawrinka avrebbe fatto il grande slam
Wawrinka ha vinto anche Monte-Carlo in finale proprio su Federer
Bhe con Djokovic ha vinto due dei suoi tre slam, bei ricordi. Mentre con Federer le ha buscate spesso e volentieri.
Djokovic ha sempre trovato un avversario ostico in Wawrinka, anche prima che lo svizzero diventasse un top player. Inoltre il serbo ci ha perso due finali Slam, senza le quali non solo adesso avrebbe come minimo due titoli dello Slam in più nel proprio palmares, ma avrebbe anche completato con un anno di anticipo la sua bacheca di ogni titolo dello Slam vinto.
come dimostrano le due finali slam parigi e new york
@ Fede-rer (#2302736)
Esatto, bastava leggere, vedi alla voce RG 😀
Stan the man contro Roger e ricordo invece partite in cui si è trasformato in Stan the Superman, però mai contro il suo connazionale.
Non mi sembra… Non dice mica che Djokovic giochi meglio o sia più forte di Federer.. Anzi, gli fa un complimento e sostiene che con il proprio gioco non riesce ad infastidire il connazionale e quindi è dura… Non capisco il tuo commento!
Presto sarai battuto da uno che Djokovic l’ha gia battuto
quando la volpe non arriva all’uva..