Da Monte Carlo: Novak Djokovic “i campi di Monte-Carlo sono i più lenti del circuito”
Novak Djokovic “Vivo qui e amo giocare a casa. Il Monte-Carlo Country Club è la mia base di allenamento da 15 anni. Conosco tutti coloro che lavorano qui. È una sensazione unica. È uno, se non il mio torneo preferito. Ho la mia famiglia, i miei amici.”.
Il numero uno al mondo punta a un 3° titolo al Rolex Monte-Carlo Masters. “Miami e Indian Wells ovviamente non sono stati soddisfacenti per quanto riguarda il mio gioco e i miei risultati. Ma la terra rossa è una superficie così diversa. Richiede pazienza e resistenza. Devi sapere costruire i tuoi punti. È la superficie più lenta e i campi di Monte-Carlo sono i più lenti del circuito. Ma come numero uno al mondo, penso di avere le mie possibilità.”
TAG: Novak Djokovic
Tu di tennis capisci poco o niente
Del wawrinka di adesso ( 2019 ) si
Forse, e sottolineo forse, non capisci perché non ti interessa ascoltare…e poi “non vi capisco” chi, io sono io questo è il mio parere personalissimo, è inutile banalizzare un commento altrui facendo di tutta l’erba un fascio con altri commenti di altre persone che non c’entrano nulla col mio.
A me personalmente non piacciono i campi in cui, per fare un vincente, all’avversario gli devi sparare, in cui la forza bruta e la resistenza hanno regolarmente la meglio sulla classe e sul tocco.
Se terra deve essere preferisco una terra un po’ più veloce, tipo Madrid o Parigi, storicamente gli incontri di Montecarlo mi hanno sempre mortalmente annoiato.
Questo a me; a te invece probabilmente piace e ti auguro di goderti il torneo, io ormai sono anni che lo evito e mi spiace perché, come tradizione e location sarebbe al top.
@ pibla (#2302578)
E cos’è che non ti piace scusa? Vedere scambiare a lungo? Vedere giocare a tennis? Forse è meglio vedere una partita sul veloce tra Isner e Querrey che praticamente non scambiano mai? A vole non vi capisco proprio … boh !!!
@ Luchador (#2302496)
Vedremo
Cioè cecchinato secondo te è più forte di Wawrinka su terra?
Io me lo auguro ma, come si suol dire, volerei più basso: per quanto fuori forma e lontani dai loro migliori momenti si tratta di vincitori di Tornei Maggiori (e lo Svizzero pure su terra). Intanto che cominci a battere Dzumhur, il che non è scontato. Intendiamoci: sempre forza Cecch!
Esatto, è risaputo, la location è magnifica, il torneo è di grande tradizione, ma da un punto di vista tecnico non mi è mai piaciuto, campi davvero troppo lenti.
e voi che volevate dare WC a sinner, avrebbe fatto 2 giochi su sti campi hahahhaahahah
Non esistono più le mezze stagioni / Quando c’è la salute, c’è tutto / Ai tempi nostri ci si divertiva con poco / I cibi di una volta avevano tutto un altro sapore / Tanto è tutto un magna magna / Di mamma ce n’è una sola / Nella vita non si può mai sapere/ C’e’ sempre una prima volta / Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace / Non ti regala niente nessuno…
Tutti a temere che il ceck non possa farcela contro wawrinka e cilic
Su campi cosi lenti li batte e pure facile
I campi piu punti del circuito
Ottimo
Ottimo per il ceck