Da Barletta: Gianluca Mager e Viktor Galovic in semifinale
Gianluca Mager e Viktor Galovic.
Sono loro i primi due semifinalisti nel Singolare dell’Atp Barletta 2019 grazie ai rispettivi 7/6 6/3 su Napolitano e 6/4 7/6 su Horansky. Molto combattuto il primo set del derby azzurro che ha visto affrontarsi il tennista sanremese e la testa di serie numero 13 di questa competizione. A spuntarla, al tie-break, Mager, che poi si è ripetuto nel corso di una seconda ripresa meno equilibrata rispetto alla prima. Mager, tds numero 8, affronterà domani, in una semifinale che si preannuncia equilibratissima, Viktor Galovic.
Il tennista croato, tds numero 14, è riuscito ad avere la meglio dello slovacco Horansky in un due set. Bravo a piazzare il break al momento decisivo del primo parziale, Galovic, nonostante il tentativo di rientro del giovanissimo tennista avversario, è riuscito a chiudere anche il secondo set a suo favore nel tie-break. “Ho commesso alcune ingenuità-ha detto ai nostri microfoni-ma fortunatamente sono riuscito a chiudere la gara a mio favore. Affronterò domani Mager, un avversario molto valido e che, secondo me, merita ben altre posizioni nel ranking. Sarà piacevole giocare questa semifinale”.
TAG: Challenger Barletta, Challenger Barletta 2019
2 commenti
Dopo Màrcora che si pronuncia Marcòra, sento adesso su Supertennis che Mager si pronuncia Magher…. Che delusioni.. Ma è poi vero!?
Magerino primo favorito