Masters 1000 Monte Carlo: Il punto sulle wild card Md e Q. Wild card Auger Aliassime
Sono ormai una certezza le tre wild card per il tabellone di qualificazione assegnate ai monegaschi Romain Arneodo e Hugo Nys e all’italiano Julian Ocleppo. Resta ancora un invito a disposizione degli organizzatori del Masters 1000 di Monte Carlo: a completare le wild card del torneo cadetto potrebbe essere Lorenzo Musetti, altro nostro portacolori, classe 2002, che consentirebbe così di portare a quattro gli italiani al via a partire da domani nel torneo del Principato di Monaco (ammessi per classifica Thomas Fabbiano e Lorenzo Sonego).
Secondo fonti attendibili, il tennista di Massa Carrara sarebbe in “ballottaggio” con Elliot Benchetrit, Gregoire Barrere e Antoine Hoang.
Per quanto concerne il tabellone principale, è sicura la wild card a Lucas Catarina, tennista locale classe 1996 che attualmente naviga intorno alla posizione numero 600 del ranking ATP in singolare. Altre due wild card dovrebbero andare Ugo Humbert e Benoit Paire. Ultimo invito a Felix Auger Aliassime.
Lorenzo Carini
TAG: Lorenzo Musetti, Masters 1000 Monte Carlo, Masters 1000 Monte Carlo 2019
Dove l hai vista ? Ahahaha
Stai dicendo (seriamente) che hai dato una notizia che hai ascoltato in una lingua che non conosci?
@ LiveTennis.it Staff (#2300703)
Complimenti, siete bravissimi!
è la prima volta che ho dubitato di voi, non lo rifarò 😉
@ Waro92 (#2300578)
E si infatti ho visto come gioca domani le qualificazioni caro Ramses.
E comunque ti ripeto, aveva la classifica per giocare questa settimana quasi tutti i Challenger.
E invece sta fermo.
In attesa del Bonfiglio ovviamente….
@ Ramses2 (#2300683)
Dai abbiamo cercato di darvi le informazioni che ci sono arrivate. Alcune wild card erano giuste altre meno ma non abbiamo dato mai nulla di certo. Le cose che abbiamo date per certe si sono verificate.
Poi se vogliamo giocare in stile Social fallo pure non ci sono problemi.
Un abbraccio
Ma Sonego in che condizioni arriva da Marrakech?
Ma in tutto questo marasma redazione.. musetti cosa centrava, ho parlato ora con un ragazzo che lavora nel suo staff in palestra.. ha detto che non ne hanno nemmeno parlato della wc in sti giorni..
Che notizia avete inventato
Uguale. Allora non sono l’unico. Ma cos ha detto allora??
@ pibla (#2300666)
Scandaloso
Ma appunto
Io sono sicuro al 100 % di aver sentito pronunciare il nome di Sinner nella live del sorteggio! Ci sono rimasto malissimo..
Effettivamente rispetto ad altri anni (e quest anno c erano tutte le premesse) siamo rimasti con un pugno di mosche in mano. Obbiettivamente a sto punto abbastanza scandalose le wc delle quali e anche munar e catarina nel main draw…mah
Insomma, alla fine, tra main draw e quali, una wild card totale agli azzurri ed è andata ad Ocleppo…e meno male che l’Italia è a pochi chilometri dal Principato, un sentito ringraziamento agli organizzatori…
ahah io non so il francese ma avevo sentito il presentatore dire che ci sarebbe stato nelle quali. evidentemente non ho capito nulla
Nishioka/sonego
Feliciano /fabbiano
Misha zverev/ocleppo
@ Djokernole99 (#2300656)
Parlo della wc nelle quali
@ greasylake (#2300645)
L’ha annunciato il presentatore del sorteggio del tabellone. Non sparo notizie a caso 🙂
Non mi pare sia ancora uscito quelle delle quali
Tutti a sparare la notizia di wc a Sinner, poi esce il tabellone e non c’è traccia del ragazzo. Ma le notizie ve le inventate o sparate a caso tanto per scrivere qualcosa?
Ma sai come funziona il circuito?
Allora inanzitutto ha perso martedì sera a Barletta
Non si poteva a iscrivere a nessun torneo di settimana prossima perché l’entry List escono un mese prima e l’iscrizione va fatta prima dell’uscita
È in più è a Monte-Carlo e ha ricevuto una wc che lo vedra in campo domani
Non so neanche perché ho perso tempo a spiegartelo
Edo io ho sempre pensato che la superficie preferita di Dzumhur fosse la terra, magari mi sbaglio
Infatti da Lunedì non doveva iscriversi ai Futures ma bensì a uno dei 4 Challenger. Aveva la classifica per entrarvi in tutti.
Altro che Montecarlo ad allenarsi con Basilashvili…avrebbe potuto farlo in qualsiasi altro momento anziché perdere un altra settimana.
Il problema è che il suo staff gli ha improntato la stagione sul Bonfiglio e quindi ecco come vanificare la splendida vittoria di Bergamo.
io fossi stat in sinner sarei andato a giocare i challenger su veloce in asia. entrava diretto in tabellone, giocava tante partite e faceva punti sicuro per poi entrare direttamente nei tabelloni. viste le sue caratteristiche spero vivamente che non venga risucchiato nell’infinita stagione di challenger italici su terra. è giocatore da veloce, che cominci da subito ad affinare e sfruttare le sue caratteristiche. se diventasse un top player come tutti si augurano su terra ci giocherà non più di tre mesi all’anno. sul veloce ha vinto un challenger alla prima, su terra ha vinto una partita con moroni e ha perso da arnaboldi e dallo spagnolo di 15 anni.
Fognini vs Simon/Q
Ceck vs Pouille/Stan
@ Luigi (#2300566)
E si piatti non sa gestire…. Te chi alleni Federer? Guarda che allenarsi con i professionisti per un giovane è tanta roba e serve più di un torneo futures
@ Luigi (#2300566)
Ma se gioca le qualificazioni..
Ottavi di finale teorici
Djokovic vs Monfils
Medvedev vs Tsitsipas
Thiem vs Goffin
Basilashvili vs Khachanov
Nishikori vs Coric
Fognini vs Zverev
Cilic vs Cecchinato
Shapovalov vs Nadal
Peggio di Tresca wc a Barletta.
@ Tifoso degli italiani (#2300575)
Meglio del fedal ormai il cecchimur. Un vero clasico
Mo voglio musetti e sinner per le quali.. già l anno scorso siamo stati snobbati.
@ Elios (#2300567)
Ceck wawrinka o pouille; Fognini Qualificato o Simon
Onestamente sembrava già un buon sorteggio lo scorso anno, figuriamoci questo. Prendere un tennista fuori dai 50 in un master1000 (anche se depotenziato) è sempre positivo, poi il bosniaco non sembra in un buon periodo e a Miami si è ritirato prima di scendere in campo proprio contro Ceck (non so il motivo). Diciamo che è tra i migliori che poteva pescare…
@ Luigi (#2300566)
Pazzesco come critichiate sempre prima di sapere
Sinner Wc quali. alla fine è arrivata
@ sebaSeppi (#2300563)
Dzumhur è il classico avversario che un Ceck in condizione sconfigge in due set facili. Dzumhur non è un terraiolo e non ha servizio, che contro Cecchinato un avversario deve sempre avere per poter vincere contro di lui (vedasi Schwartzman).
Sinner Wild Card per le qualificazioni!
Wc sinner quali
Fognini e ceck chi hanno eventualmente al 2t??
Ma quindi Sinner cosa è andato a Montecarlo a fare, a farsi prendere per il sedere?
Complimenti anche a chi lo gestisce, peggio di così non potevano fargli.
Ah già dimenticavo….ma adesso c è il Bonfiglio a Maggio.