Eugenie Bouchard si prende una pausa dal tennis
Eugenie Bouchard, l’ex top 5 mondiale che è attualmente fuori dalla top 75 che ha scalato circa 100 posti negli ultimi 12 mesi – ha deciso di interrompere la sua carriera per i prossimi mesi secondo quanto rivela La giornalista canadese Stephanie Myles sul suo sito web “TennisLife”.
La venticinquenne canadese, che nel 2014 è stata, tra le altre cose, finalista a Wimbledon, aveva anche iniziato bene la stagione, con i quarti di finale ad Auckland nella prima settimana del 2019, ma le ultime settimane sono state nere, primo turno ad Indian Wells e sconfitta nelle quali a Miami.
Senza classifica per entrare direttamente a Madrid e Roma, la Bouchard non dovrebbe viaggiare in Europa prima del Roland Garros.
TAG: Eugenie Bouchard
Questa “notizia” è stata dichiarata “fake news ” dalla stessa Bouchard, come aveva suggerito il sottoscritto
https://twitter.com/geniebouchard/status/1115684904782716929
Much ADO ABOUT NOTHING direbbe il sommo
mentalmente è in pausa dal tennis da anni …
@ Luchador (#2296756)
Eh???? Dai su… Non fa per te questo argomento
@ PingPong (#2297107)
analisi efficace, condivido
… mi sembra di ricordare che di tennis ne capissi più che qualcosa, non ho capito questa deriva trollesca.. ❓
L’unica grande verità. Purtroppo qualcuno le ha raccontato di essere una gran figa. Per carità bellissima ragazza ma quello che guadagnerebbe ottenendo un paio di successi importanti a tennis non lo otterrà mai con il fare la modella. Fra l’altro non potrebbe nemmeno fare TV visto che ha una voce e una cadenza abbastanza mascolina. Poi ognuno fa il cavolo che vuole, ma secondo me rischia di schiantarsi. La kournikova ancora oggi posta le sue foto di quando giocava, come se qualcuno si ricordasse ancora di lei…Non sta più nemmeno a galla come moglie di Iglesias, visto che pure lui ormai non lo caga più nessuno (sempre milionari sono, ma ormai low profile). Il rischio ad alto coefficiente di probabilità è quello che qualcuno le rinfacci di essere una fallita.
Non concordo con chi dice che sia antipatica, la ragazza ha ampiamente dimostrato di essere un tipo alla mano (vedi l’appuntamento con il tifoso), alla fine dispiace ma d’altra parte competitivi si nasce, non si diventa.
La Muguruza é bellissima di viso ma di corpo la trovo decisamente “strabordante”…fisico sportivo muscoloso slanciato ma non propriamente da modella…
Una Serena Williams bianca se vogliamo
Comunque ricordo Bouchard non solo bella! Ci sono molte brutte e bruttissime che al numero 5 non ci sono arrivate, in finale a Wimbledon non ci sono arrivate, quindi era anche fortina, insomma, cavolo!
Ma no!
Non si è presa una pausa dal tennis, si “era” presa una pausa dalla moda….
Radio Canada:
“Tennis Canada is in good hands, you have Milos Raonic ranked 15, Denis Shapovalov ranked 20, Bianca Andreescu ranked 23 and is 18 like you, and Eugenie Bouchard…is on instagram!”
https://twitter.com/Ratazana/status/1115064388283654144
@ pablito (#2296582)
Per me la Ivanovic è più bella della Kournikova.
Se questa notizia si sta trasformando in una classifica di bellezza allora dico la mia.
Il volto che mi piace di più è quello di Angelique Kerber.
Il fisico oggettivamente più elegante penso sia quello della Muguruza.
Ma personalmente ho una forte simpatia per Margarita Gasparyan.
Ovviamente da menzionare nel novero delle più affascinanti anche Camila Giorgi.
La Bouchard non mi piace come carattere (litigiosa, vedi querelle con gli US Open, voce da dura, troppo sicura di sè).
giocatrice tecnicamente modesta, non disposta a prepararsi atleticamente in modo adeguato.
Magari farà compagnia a Fognini. .Anche lui si è preso una pausa dal tennis
Alla luce dei risultati degli ultimi tempi mi sembra una saggia decisione …
Finalmente potremo stare un po’ di più insieme.
l’ha capita che ha piu successo su instagram che sui campi da tennis..
c’è voluto un po di tempo però…
Non esageriamo…
Spero che però la Redazione non prenda una pausa dall’inserire foto tipo quella del topic 15.03.19 😀 😀
@Davide66: se mi leggerai, sì, in allora parlavo proprio di Caperchi… Un saluto a te!
@ DYLAN1998 (#2296448)
Su tennislife è uscita il 3 aprile 2019.
Non ne sentirò la mancanza
Scelta….non so, certo é carina, ma parliamo sempre di ambito sportivo…senza il tennis è nessuno, di ragazze come lei ce ne sono migliaia…la sindrome Kournikova colpisce ancora
@ Losvizzero (#2296447)
La Ivanovic quando entrò nel professionismo proveniva da un paese povero che era appena uscito dalla guerra ( Serbia, guerra dei Balcani ), da una classe sociale medio alta per quel paese ma senza mezzi economici per l’avviamento al professionismo e infatti ci fu un milionario svizzero che finanziò tutto il suo percorso di avvio al professionismo, la Bouchard invece proviene dal Canada, paese ricco e da secoli senza una guerra all’interno, inoltre è figlia di papà, suo papà è un ricco uomo del mondo dell’alta finanza canadese che le ha finanziato abbondantemente tutto il suo percorso di avvio al professionismo, ergo, sono due mondi a parte, la Ivanovic per il suo background non poteva non avere fame di successo, la Bouchard per il suo background privilegiato poteva anche non avere fame di successo e infatti all’inizio l’ha avuta quella fame ma poi subito conquistati i primi successi avendo le spalle ben coperte si è piacevolmente distratta!!
That’s it!!
MI chiedevo come mai LIve tennis, che si butta sempre su queste “notizie” sopratutto se riguardanti la Bouchard, non avesse ancora pubblicato niente al riguardo anche se la news è di almeno 5 giorni fa…
comunque va ricordato che durante l’incontro con la Halep la Bouchard aveva accusato dei dolori all’addome, che la tennero fuori l’anno passato per un paio di mesi, e che la prestazione nel primo turno ad Indian Wells fu condizionato da problemi respiratori dovuti ad un raffreddamento (leggi influenza) tanto è vero che in entrambi i casi si è poi cancellata da tornei minori a cui avrebbe dovuto prendere parte nelle settimane successive. IL tutto per la completezza dell’informazione. Infine l’anno scorso era in questo periodo alla 150 del mondo e scese alla 194 mentre ora è attorno alla 75.
Detto questo non so quanto sia saggia questa decisione, ma se serve a curare qualche problema fisico e a staccare la spina per riprendere co maggiore vigore allora potrebbe anche esserlo, pare sia stata presa d’accordo con l’allenatore, per cui mi astengo da ogni giudizio.
Che peccato che non sia riuscita a tornare quella di un tempo 🙁
Concordo con il tuo commento.
Si era capito. In compenso è molto presente su Instagram e su tutti gli altri social
Sempre bellissima 😛
Se fosse onesta con se stessa e i suoi fan riconoscerebbe che la pausa dal tennis l’ha presa quasi 5 anni fa e non è ancora terminata.
Molto piu bella é “opinabile”….per me la bouchard é quasi sui livelli della kournikova
Redazione.. è una notizia di 4 anni fa questa! 😆
Dopo anni a menarla se fare modella o meno credo che a questo punto si capisca la scelta
Sono le nuove generazioni…una Ivanovic che ritengo molto più bella è riuscita benissimo ad essere una tennista professionista comunque.