
Video del Giorno: La partita di Martina Trevisan contro Kiki Bertens a Charleston
03/04/2019 09:34
8 commenti


Kiki Bertens e Martina Trevisan nella foto
TAG: Kiki Bertens, Martina Trevisan, Video del Giorno, WTA Charleston, WTA Charleston 2019
8 commenti
Sicuramente a Martina manca il servizio e tatticamente forse poteva fare meglio, cmq non male anche considerando chi aveva davanti!!
@ ska (#2293670)
Gli highlights sono ingannevoli.
C’è un video di Giorgi-Serena a Wimbledon dove sembra Camila abbia vinto 6-2 6-2 ed invece sappiamo che ha perso in tre.
In assoluto, Bertens non fa tantissimi vincenti, piuttosto si appoggia ai colpi delle altre, mentre Trevisan comunque ha un buon dritto che qualcosa le da.
Gli highlights sono per definizione i punti migliori di una partita,quindi i punti in cui “c’é stata partita”, per cui da essi non se ne può giudicare l’andamento.
Già, ma rimane comunque più bella lei! *.*
Concordo, ma può essere fuorviante in effetti un video di soli 8 minuti. Comunque il dritto di Martina è sempre tanta roba, penso che questo si possa affermare anche non avendo visto tutta la partita…
Ero giusto curioso di vedere il comportamento in campo di Trevisan in una occasione così inconsueta per lei.
Mi è sembrato del tutto positivo, il risultato non era certo nemmeno in discussione, però ha tenuto il campo, addirittura un break l’ha vinto e, soprattutto, ha avuto un atteggiamento complessivo più che buono, e perfino il grunting era accettabile.
Certo che l’atmosfera generale era piuttosto irreale, buio pesto, freddo, stadio grandissimo praticamente deserto. Forse però questo ha facilitato l’impatto di Martina, rendendo più “intima” l’atmosfera.
Giudicando solo dagli highlight, è ben distante dalla Bertens, ma molto meno di quanto pensassi.
Martina sembra una bambina nella foto al cospetto della Bertens ( che non ricordavo cosi alta )