Video della settimana: Masters Cup 2005 Reloaded, così Nalbandian fermò Roger Federer
Nel video di questa settimana vi proponiamo la bellissima sfida di Masters Cup 2005 che vedeva impegnati David Nalbandian vs Roger Federer. Come tutti sapete ci fu la vittoria dell’argentino che sconfisse in finale il campione svizzero rimontando due set a zero di svantaggio. Nella finale di quest’oggi a Madrid sarà impossibile un’impresa del genere perchè da quest’anno nei tornei Masters Series la finale si svolge al meglio dei 2 set su 3. In questo filmato ci sono gli highlights dei punti fatti da David. Buona visione e buon divertimento.
5 commenti
Si si Claudio e Toro,c’è da ricordare che in quel master nel 2005 nel round robin Federer e Nalbandian si erano già scontrati ed aveva vinto Federer,ma Nalbandian era in vantaggio 3-1 e servizio al 3 set,mentre in questa partita Nalbandian conduceva 4-0 30-0 al 5 set prima di vincerla al tie-break.
Ricordo che in quel match il Re non era al 100% fisicamente.Detto questo,quella fù la più bella partita che ho visto disputare al campione Argentino,davvero un grandissimo colpitore…
nalbandian è un grandissimo giocatore mamma mia che partita
chye colpi mammma mia
Ehehe grande partita questa…Bravo Nalbandian a capire che Federer dal lato del diritto non riusciva a spingere a causa di quella caviglia malconcia! Altrimenti non so se sarebbe finita così…