Italiani Challenger, Copertina
Challenger Sophia Antipolis: Lorenzo Musetti wild card. Invito anche a Pierre-Hugues Herbert che sarà la testa di serie n.1
29/03/2019 21:50 18 commenti
Lorenzo Musetti ha ricevuto una wild card per il tabellone principale del torneo challenger di Sophia Antipolis (dove c’è l’accademia di Mouratoglou).
Inviti anche per Pierre-Hugues Herbert, che sarà la testa di serie n.1 e Tseng Chun-Hsin.
TAG: Challenger Sophia Antipolis, Challenger Sophia Antipolis 2019, Lorenzo Musetti
Ho dato un’occhiata al tabellone. Sonego mi sembra quello messo meglio.Anche Baldi sembra messo benino. Giannessi, dopo il bye e una prima partita più che accessibile, dovrebbe ritrovarsi di fronte a Paire per la seconda volta in pochissimi giorni.
@ Italian_Tennis (#2290760)
@ Bjorn borg (#2290822)
Si 2002…avrò digitato inavvertitamente sul cell il tastino del 3 🙂 🙂
2002, ma il ragionamento, corretto, non cambia. Comunque con Safiullin a Bergamo ha fatto una buona partita. Sara’ pronto molto presto per andare avanti nei challenger e vincere futures. Sono pronto a scommettere che entro 6 mesi vincera’ un future e QF challenger.
@ Becuzzi_style (#2290685)
2002
@ Henry (#2290659)
Meglio una piallata che girare in altri posti dove si rischia una… Piattata! 😀 😀 😀
E se anche fosse,che problema ci sarebbe? Ci sono passati tutti,più o meno,anche i diversi campioni tanto osannati di oggi,e anche loro hanno pagato dazio,perdendo nettamente le loro prime partite da professionisti.Non ho mai capito la mentalità a mio modo assurda,e tutta nostrana,di evitare ai nostri baby di confrontarsi a livelli più alti,ed evitare loro delle dure sconfitte,che molto spesso sono state salutari,come abbiamo visto in altri casi,con i più talentuosi giovani tennisti stranieri.
Prova a divertirti quando perdi…
@ Borg (#2290551)
Ho avuto la stessa impressione davvero in difficoltà sulla pesantezza di palla di un pellegrino con un dritto che sembra molto migliorato
Benissimo 😀
È chiaro che al momento deve pescare bene, molto bene, per poter sperare nel passaggio del turno…ma parliamo di un 2003, per cui normalissimo che al momento non sia oggettivamente pronto per i challenger…ma vari già in estate sarà più pronto
Visto il suo match ieri. La differenza con Sinner è sostanziale. Lo vedo come un prospetto che ha almeno 4 anni di miglioramenti.
Buona opportunità per fare esperienza
Piallata in arrivo?
È l’accademia di mouratoglu. Scontata la wc a musetti.
Terra o cemento?
Ho visto il match di ieri contro Pellegrino. Lorenzo sembrava in difficoltà. Palla troppo pesante tra i pro. Però bene così, tutta esperienza. Il talento c’è. Speriamo….
Speriamo che almeno si diverta
Spettacolo!