Juan Martin Del Potro si allena a Miami su terra
Juan Martin Del Potro non ha giocato i tornei Masters 1000 di Indian Wells e Miami.
Il tennista argentino, che cerca di evitare l’operazione al ginocchio destro e a Miami per allenarsi su terra battuta.
La Torre di Tandil si è allenato con la greca Maria Sakkari a Key Biscane, l’ex complesso del Masters 1000 di Miami, il tutto per rendersi conto di come è il suo attuale stato fisico.
Si ricorda che Del Potro non è iscritto al torneo di Monte Carlo, motivo per cui, il suo primo torneo dovrebbe essere il Masters 1000 di Madrid.
TAG: Juan Martin Del Potro
Voglio sperare che sia ironico. Se è così potrebbe anche far ridere. Fognini non è scarso di dritto ma il suo colpo naturale è il rovescio. Delpo ha il dritto forse migliore di sempre. Se ne può discutere, ma parliamo cmq di un colpo leggendario. Se proprio dovevi citare un italiano potevi ricordare a noi vecchietti il buon caro Omar Camporese, uno che aveva una mobilità inadatta allo sport ma di dritto. . Ricordo bene le espressioni di stupore di Becker e Lendl, due non proprio scarsi di dritto..
Tu sei veramente incompetente , non so cosa ti possa spingere a scrivere questi post forse vuoi solo cercare l attenzione ma lo fai attirandoti i “ pollici avversi” di tutti …. mah
Post a dir poco…. ridicolo.
Bella questa!! 😀
@ LuchinoVisconti (#2289914)
Sei ironico, vero?
Se vuoi vedere un bel dritto basta che guardi Fognini, che il Delpo lo ha preso a pallate. Comunque anche quello di Delpo è ottimo.
Qualcuno di voi ha mai giocato sulla terra verde o almeno l’ha vista dal vivo? Mi incuriosisce.
La mia è una supposizione interpretando alcune sue dichiarazioni dello scorso anno in cui dichiarava che il gioco su terra lo portava oltre i suoi limiti e non escludendo che nel suo chiedersi un perché abbia potuto ricondurlo alla sua stagione su terra 2018
Vedere Delpo colpire la palla col dritto è un’esperienza unica, anche in allenamento. Il Tennis sembra un altro sport rispetto a quello “ributtino” che si vede purtroppo su molti campi oggigiorno. Torna presto Delpo!
Se non si opera, cosa che non sembra abbia intenzione di fare, non avrebbe molto senso saltare tutta la stagione su terra.
forza Delpo
A Crandom Park, la vecchia sede del Miami Open, ci sono anche dei campi in terra verde, come quelli di Charleston, e diversi giocatori, usciti prematuramente dal PM, ne hanno approfittato per prepararsi al torneo della prossima settimana.
Un altro che vinceva (quasi) solo perchè alto sei metri. Comunque meglio di altre torri.
Purtroppo l’allenamento non è la stessa cosa della partita, anche prima di Delray Beach in allenamento faceva tutto bene (c’erano anche i video) ma poi dopo 2 partite il ginocchio già non teneva più… Ormai sembra abbastanza chiaro che, giusto o sbagliato che sia, l’operazione lui non la vuole fare: non resta che aspettare e sperare.
Forse la sua intenzione non è giocare su terra (secondo me la potrebbe perfino saltare) quanto lavorare in questo momento evitando di farlo su una superficie dura
Con la sakkari?? L’avrà fatta volare via 😆