Aggressiove di Petra Kvitova. Condannato ad 8 anni l’aggressore
Otto anni! Questa la condanna a Radim Zondra, l’uomo che due anni e mezzo fa entrò nell’appartamento di Petra Kvitova con la scusa di dover ispezionare la caldaia e che poi minacciò ed aggredì la tennista ceca, ferendola gravemente alla mano sinistra.
Petra ritornò in campo dopo 1 anno ma in un primo momento si parlò della fine della sua carriera da professionista.
TAG: Petra Kvitova
Ah che brutta bestia l’ignoranza. Parlate di tennis va, che è veramente meglio così (forse)
Due commenti veri, top!!!!!
Nessun turbamento,e’ risaputo che alcuni presentatori televisivi radical chic milionari stanno sulle reti pubbliche a predicare il motto rioluzionario francese,poi rientrano nelle proprie ville circondate dal filo spinato e sorvegliate dalla polizia privata,potremmo definirli puri ipocriti.
So pure pochi…
sempre troppo poco ! Se funzionasse anche in Italia certi personaggi sparirebbero
Non fino a quel punto, ma sono pochi
Parliamo solo di tennis che è meglio, sta venendo fuori un agglomerato di beceri luoghi comuni da parte di persone che nulla sanno, ma inspiegabilmente hanno idee molto precise.
Ormai dovresti conoscere la mia onestà intellettuale, non solo solidarietà ma ho anche affermato in diverse occasioni che in alcuni periodi è ingiocabile e che esprime un tennis piacevole e di altissimo livello, tra le migliori mai viste, questo non toglie che mi possa essere insopportabile ma anche questo è sopravvenuto abbastanza di recente, aggiungo purtroppo.
Io gli avrei dato la sedia elettrica
E’ tristemente vero… C’è anche da dire, che da quanto ho capito si tratta di violazione di domicilio e, soprattutto, aggressione a mano armata con forti danni procurati… Non è stato un borseggiamento sul tram, ecco… Il problema da noi non è tanto il codice di leggi (che anzi è universalmente riconosciuto come uno tra i migliori) quanto il rispetto delle leggi stesse, la certezza della pena, etc etc etc…
Meno male che dato che ti sta antipatica non giustifichi l’atto, ci sarebbe mancato solo questo!
Ai commentatori qui sotto dico solo che un certo Fazio è promotore di una linea di pensiero che non vorrebbe manco carcerare tutti ‘sti delinquenti. In pratica solo retta rieducazione pedagogica e viaggi vacanze.
Delirante!!
P.S. Scusate il turbamento prodotto.
Se era in Italia la kvitova era a processo per eccesso di difesa e sovrabbondanza di soldi in banca, motivo per cui l’aggressore doveva essere risarcito
Speriamo li faccia tutti, non come da noi …..
giusTo cosi
Da noi 8 anni non si prendono neanche per stupro.
E allora? è poco, è troppo, per me è poco, spero gli abbia anche chiesto i danni e che vada anche sul lastrico oltre alla pena, non la sopporto ma per questo solidarietà totale, i delinquenti in galera e se possibile via la chiave