David Ferrer felice del torneo giocato a Miami. -2 prima del ritiro
David Ferrer è stato eliminato questa notte al terzo turno del torneo Masters 1000 di Miami.
Il tennista spagnolo si è arreso all’americano Frances Tiafoe, giocando un buon match nel terz’ultimo torneo della carriera.
Alla fine, Ferrer era orgoglioso della sua partita. “Il mio obiettivo era essere competitivo e giocare al meglio. Volevo giocare un buon tennis ed è quello che ho fatto, quindi sono felice di questo”.
“Questo per me è un regalo. Volevo giocare a Miami, perchè così il pubblico avrebbe avuto un buon ricordo di me e sono stato felice di essere uscito dal campo tra gli applausi “, ha detto ai giornalisti.
Ferrer, prima del ritiro, giocherà altri due tornei: L’ATP 500 a Barcellona ed il Masters 1000 di Madrid.
TAG: David Ferrer
@ CannoniereKarlovic (#2288883)
Assolutamente, 1/2 RG li avrebbe vinti, con altra concorrenza 😀
@ Spider 99 (#2288560)
Grande Ferru’! un combattente, lavoratore, purtroppo per tanti anni il più forte giocatore al mondo dietro ahimè ai ‘fab four’ (federer, nadal, djoko, murray) e per questo motivo ha disputato solo una finale slam. concordo con te, fossi in lui, dal momento che ci tiene, farei uno sforzo sulla terra, e giocherei oltre a Madrid e Barcellona, il Roland Garros dove gli darebbero sicuramente una WC, e, aggiungo, anche Montecarlo o Roma, perché in Italia ha tanti tifosi credo. Mi spiace che David si ritiri, ma con il tennis dispendioso che ha era un passo comunque inevitabile. Grande Ferru’!
Raramente ho tifato per giocatori stranieri, ma Ferrer per me è una di quelle eccezioni. Lui e Daniel Pedrosa sono gli unici sportivi spagnoli per cui ho avuto un debole. Entrambi sfortunatissimi, Dani per gli innumerevoli infortuni, David per non aver racimolato quello che meritava (almeno 2 slam). Buona fortuna a entrambi.
Battere il Ferrer finchè è caldo…
Boh, cercherò di celebrarlo come merita, senza post scherzosi, quando ci sarà l’ultima partita, per ora nn ci voglio pensare 😥
Peccato poteva chiedere una WC e chiudere la sua grande carriera a Parigi dove ha fatto la sua finale Slam.
Grazie Davidino, ogni volta è sempre un piacere. Io ci sono sempre.
Grande David!
Peccato , è un MITO che se ne va in pensione !! Auguri