Nick Kyrgios ed il tifoso scorretto. Gli organizzatori spiegano il motivo dell’allontanamento
Lo scontro tra Nick Kyrgios e lo spettatore che è stato espulso dal campo centrale del torneo di Miami sta ancora facendo parlare.
Dopo che il 23enne australiano ha dato la sua versione dei fatti nella sala stampa (ripetutamente insultato durante la partita), gli organizzatori hanno deciso di rilasciare una dichiarazione che spiega le ragioni che hanno portato il tifoso a lasciare il campo dell’Hard Rock Stadium.
“Durante il primo set della partita tra Nick Kyrgios e Dusan Lajovic di domenica, un tifoso seduto dietro la linea di fondo ha iniziato a indirizzare commenti inappropriati a Kyrgios, interrompendo la partita più volte e facendo reagire il giocatore ed il pubblico. La sicurezza dell’Hard Rock Stadium ha risposto prontamente, esortando il fan a smetterla. Dopo il suo rifiuto, è stata chiamata la polizia locale, che lo ha scortato fuori dal complesso “, hanno così spiegato gli organizzatori del torneo.
TAG: Nick Kyrgios
@ zagortenay (#2288561)
Ce un giudice di sedia. Invece di attaccarsi con quel cretino in tribuna lo segnali all.arbitro e se la cosa prosegue lo fai portare fuori dagli steward (come e stato poi fatto dopo sceneggiata)…tutto li
Infatti….
Avrà degli obblighi il professionista,,,ma ne ha altrettanti lo spettatore
@ Mane (#2288443)
Quali sarebbero i suoi doveri verso uno che gli ha rotto le palle dal primo minuto?
Ormai siccome si parla di lui tutto è lecito, anche la presenza di un fuso che era lì esclusivamente per infastidirlo…
Cosa doveva fare secondo te?
Io parlavo semplicemente di buona educazione. Il tennis dell australiano quando gioca come in questo periodo è assolutamente da urlo.Anzi la superiorità é talmente schiacciante che anche in preda alla rabbia rimane con la testa nel match e massacra l’avversario di turno,cosa da pochi..resta il fatto che un professionista ha anche qualche dovere verso pubblico e avversario..senno vale tutto..e allora la prossima volta fara come fece Cantona con quel tifoso in Inghilterra..
Kyrgios spettacolo puro..meritate robot come munare ecc…
Scusate,,,ma qui il cafone è stato lo spettatore,,,
Se tu stai giocando e da dietro le spalle ti insultano chi sarebbe scusa il cafone???????? 😳
@ Mane (#2288263)
sono perfettamente d’accordo con te – il cafone kyrgios e altri come lui andrebbero allontanati dal tennis
Visto il match..la sola cosa da fare sono i complimenti a Lajovic che é stato un Signore e non ha fatto una piega davanti ad una scena pietosa tra 2 deficienti
È un bel chi se ne frega?