Roger Federer non conferma il passaggio di A. Zverev nel Team 8: “Sono un giocatore di tennis e parlo da tennista. Non sono un imprenditore”
In guerra giudiziaria con il suo ex manager, Alexander Zverev sta per firmare un contratto con il Team 8, società creata da Roger Federer, insieme al suo agente Tony Godsick, che gestisce le carriere anche di altri top player come Juan Martín Del Potro.
Federer è il giocatore più aperto e disponibile alle conferenze stampa, ma lo svizzero in questo caso si è rifiutato di parlare di questo argomento con i giornalisti. “Non farò commenti, mi dispiace. Sono un giocatore di tennis e parlo da tennista. Non sono un imprenditore. Pensi che io sia, ma non lo sono. Sono un giocatore di tennis. “.
TAG: Alexander Zverev, Roger Federer
5 commenti
@ Carl (#2287603)
Condivido pienamente il tuo pensiero
In realtà Federer ha tutta la stoffa del’imprenditore, basti vedere cosa è stato capace di fare con la Laver Cup.
Diciamo che è anche attento a tenere separati i due aspetti, se intervistato come tennista risponde da tennista, se un giorno, in sede ben diversa, dovesse essere intervistato nella sua veste di imprenditore, risponderà su quel piano.
Direi che ancora una volta Federer dà lezioni di professionalità ai giornalisti di basso livello.
Fa bene, il fatto che sia proprietario di diverse società mica vuol dire che le gestisce lui. Allora perchè non passano il tempo a parlare di Del Potro e perchè ci perde pure contro
Conflitto di interessi evidente per RF
Grande Tony! Un uomo con un cognome che è quasi una bestemmia