Nick Kyrgios Show! Con Lajovic fa di tutto e si scontra con un tifoso
Nick Kyrgios ha battuto facilmente questa notte il serbo Dusan Lajovic in meno di un’ora, qualificandosi per gli ottavi di finale del torneo di Miami.
La partita è stata caratterizzata da un serie di numeri ‘circensi’ che hanno provocato tante reazioni.
In soli 59 minuti, Kyrgios ha fatto diverse giocate, Due tweener (ha vinto il punto in entrambe le occasioni), due dritti senza guardare la palla, ed anche una discussione con un tifoso che poi è stato espulso dal campo.
“Mi stai prendendo in giro? Quindi cosa fai domenica sera guardandomi giocare? Non hai una famiglia. Un uomo di 50 anni che prova a combattere con un 23enne. Sei un campione, un campione.” – ha dichiarato Nick dopo che il tifoso aveva usato delle parole forti al giocatore aussie.
Aquí, de azul, el espectador con el que discutió @NickKyrgios y al que terminaron retirando del court central del #MiamiOpen. (Via @SportsHorn) pic.twitter.com/ObisvTS5eJ
— Sebastián Torok (@sebatorok) 25 marzo 2019
Nick Kyrgios /@NickKyrgios /(🎥@TennisTV ) #MiamiOpen pic.twitter.com/O9py0vnZf2
— doublefault28 (@doublefault28) 25 marzo 2019
TAG: Nick Kyrgios
No, ma oltre a non avergli permesso di vincere grandi torneo finora, non gli da il diritto di fare ciò che vuole senza la racchetta.
@ Conte max (#2287984)
@ alexalex (#2287912)
Ti pare poco riuscire a fare qualsiasi giocata gli venga in mente?
sono sicuro che in cuor suo kyrgios lo sa che stà buttando un talento straordinario,
ma non lo ammette, le parole di nadal sono giuste, ma lui continua a fare il bullo è il carattere che lo frega, anche ieri mi è parso un buffone degenerato, lajovic ieri è stato un signore , io non gli avrei stretto neanche la mano…
Aspettiamo il prossimo show
Negativo naturalmente
Alla fine dovranno prendere provvedimemti seri
Andrebbe ripreso gia ora prima che faccia altre cavolate e per fargli capore come ci si comporta
@ alexalex (#2287894)
se non guardi la realtà, non la vedi.
In altre occasioni Nick è stato quel che dici. Non questa volta.
E comunque non è il solo. guarda Nole qui:
https://www.youtube.com/watch?v=HOa-mVE2kmE
Federer e Kyrgios hanno una sola cosa in comune: qualunque giocata gli salti in mente riescono a farla e a sorprendere avversario e tifosi. Per tutto il resto non c’è paragone. Lo svizzero sa comportarsi da persona normale pur essendo quasi un dio. L’austaliano si crede dio pur essendo uno dei tanti.
Non è il caso di scandalizzarsi, ma nemmeno di inneggiarlo!
I personaggi saltuariamente negativi aggiungono qualche variazione di tema, è vero. Ma se non ci fossero, a differenza del modo di dire, secondo me NON bisognerebbe inventarli. Ecco, diciamo che ci sarebbe da divertirsi anche senza, io non muoio di noia quando non si parla delle loro “prodezze” negative.
In che cosa è vero? Nell’essere ribelle, o casinista? E le persone umili e composte, che rispettano gli altri, le buttiamo a mare?
Dire o fare sempre quello che salta in mente può anche essere una virtù in alcuni casi, ma altre volte sarebbe meglio rifletterci sopra prima di dire o fare caz…
Sono d’accordo.
@ SenzaRacchetta (#2287806)
Andava richiamato lui da giudice..mq tanto fa spettacolo..gli ha pure tirato la palla quando tutto era finito..tra l’altro lo spettatore era armadio a due ante..dai..solito imbecille!!Ti va bene quando sei in campo ma fuori dal campo a Maiami se ti comporti così duri 10 minuti..garantito.solito bulletto. Bastava dirlo all’arbitro se lo disturbava e fare intervenire la sicurezza!!
Se kyrgios è un uomo vero sono orgoglioso di appartenere alla categoria degli uomini falsi.
@ Luis (#2287820)
Naturalmente… è inadeguato
@ rexy00 (#2287772)
Non volevo sminuire quelli da te citati ma secondo me, dopo Roger e Mc Enroe, come talento e facilità nell’eseguire qualsiasi colpo, viene Nick. Purtroppo.l’aspetto mentale e inadeguato.
Soprattutto se il ribattitore è solito attendere il servizio sui teloni
Per quelli che commentano a caso… Lo spettatore è stato allontanato, quindi Nick non deve aver avuto tutti i torti…
Quando c’è un tennista che non è un automa alienato c’è sempre gente che si scandalizza!!!!!!!!! Ma è possibile ?????? W Kyrgios !!!!
concordo, amo vedere giocare questi giocatori a parte Tomic che proprio non lo digerisco e forse anche quello con il gioco più noioso tra quelli nominati, nel bene o nel male mi fanno sempre diverire, anche con i mostri sacri mi diverto, ma con questi sorrido anche. Magari ce ne fossero di più!
Non vedi proprio il tennis allora… Come fai a dire che gente come Kohlschreiber, Monfils, Wawrinka, Brown, Paire, Gasquet, Tsonga non sia piacevole da guardare? Sono talenti cristallini anche loro eh anche se non hanno il potenziale di Kyrgios(ma non si parla a livello di talento ma di colpi)
Averne di kyrgios. Uomo vero
E’ anormale ma molto divertente. Bravo Kyrgios.
sì ma Dustin Brown non è maleducato, il paragone non sussiste!
se ti annoia il tennis e ti piacciono i trick, il circo è pieno di professionisti bravissimi che fanno molti più trick di qualunque pro atp
Secondo me il servizio da sotto é sottovalutato. Se eseguito bene (a parte il fattore sorpresa) la palla rimbalza bassa e senza peso e chi é in risposta non può altro che alzare un colpo innocuo.
Non toccatemi Nick, unico vero talento in attività oltre Roger. Nessun altro è capace di fare ciò che riesce a Nick, tutto il resto è noia…
Per fortuna Esistono i giocatori come Kyrgios,Paire, Dustin Brown ecc ecc che giocano per il gusto di giocare e non soltanto per accumulare trofei vittorie e smettiamola di prendere lo SPORT troppo seriamente è solo un passatempo e un divertimento e non una rivalsa personale o una crociata…
Ma cosa pretendete, che ti danno dello st…./c….. in diretta televisiva mentre stai giocando e vincendo e a 23 anni te ne stai zitto ?
Perchè per il resto la partita è filata via liscia e divertente
@ Insalatiera76 (#2287566)
Scusa se non sono d’accordo, ma perché fa bene al tennis gente che tifa senza nessun rispetto per l’avversario oppure gente che grida su palle uscite fuori di metri o che applaude per doppi falli o addirittura per prime palle sulla rete? Il problema del tennis e di tutti gli sport sono i tifosi ciechi e di parte ma purtroppo senza quelli gli stadi sarebbero vuoti ma far finta che il problema sia è un po’ limitante
Credo che esista un limite in tutti i comportamenti. Anche in ufficio essere simpatici rende il lavoro più piacevole a te stesso e agli altri. Tuttavia si tratta di ricordarsi che si sta lavorando e la professionalità ed il rispetto per gli altri – soprattutto gli avversari – sono imprescindibili.
Viva Kyrgios e il talento!
Ma il tifoso di cosa si stava lamentando? Leggendo l’articolo Kyrgios ha tutta la ragione del mondo e sebbene la partita sia stata veloce dev’essere stata divertente
Più Kyrgios meno Bautista Agut
@ 10is addict (#2287562)
Io sta deriva di 40 ace a partita devo ancora vederla. Perché tu mi citerai Karlovic (che non è di questa generazione) e Isner, ma allora ribatto con Schwartzman e Bautista. E non mi si dica che tra i giovani fanno solo ace: zverev, Tsitsipas, shapovalov, Auger, coric, Rublev, Ruud, gli Ymer, gli stessi Berrettini e Sonego, non sono mai nella vita solo servizio (qualsiasi cosa sta frase voglia dire)
Togliessimo*
@ Insalatiera76 (#2287566)
Guarda ma se togliamo tutti i tennisti che fan parlare di tennis (anche male) come kyrgios, paire, fognini, bublik, tomic, tsitsipas…. sarebbe tutto abbastanza noioso
@ AndreTNS (#2287551)
Se Kyrgios non infrange il codice di condotta e decide di servire dal fondo facendo poi anche il punto è liberissimo di farlo; non si tratta nemmeno di mancanza di impegno, punita solitamente dall’ATP, dal momento che ha vinto l’incontro nettamente; la cosa che è border line invece è il discutere con uno spettatore. questo a prescindere non dovrebbe mai avvenire, anche se lo spettatore è un cretino come in questo caso. Pensate se ad ogni vaffa o figlio di…che i tifosi gridano ai giocatori di calcio allo stadio gli stessi dovessero fermarsi per redarguire o litigare con gli idioti spettatori… è parte del mestiere purtroppo dover rimanere calmi e impassibili alle esortazioni di deficienti sulle tribune che magari, soprattutto nel sistema americano, vanno in cerca di notorietà o di pretesti per far causa a gente ricca o famosa e strappar loro delle somme
Da un punto di vista di colpi sono d’accordo, ma tutto il teatrino che condisce il suo gioco è abbastanza inutile a mio avviso.
@ Ale lori (#2287561)
Serve al tennis? Serve forse a farne parlare (a farne parlare male, però) e quindi ad attirare l’attenzione della frangia più chiassosa, più accesa e più turbolenta degli “sportivi”.
In sintesi, fa male al tennis.
Kyrgios, se non l’unico, è uno dei pochissimi tennisti rimasti che abbia senso guardare per divertirsi un po’, specialmente nei tornei sul cemento, con partite da 40 aces e punti da 3-4 scambi al massimo. L’animosità fa parte del suo carattere, come era per McEnroe.
@ AndreTNS (#2287551)
Kyrgios serve al tennis. Stravaganza assolutaa
Onestamente Kyrgios ha fracassato i c….. possibile che ad ogni partita debba fare certi teatrini? è logico che parte del pubblico si innervosisca.