Masters 1000 Indian Wells: Roger Federer accede ai quarti di finale. Ora il polacco Hubert Hurkacz
Dimenticato il derby svizzero con Stan – vinto agevolmente – Roger Federer (Atp 4) si è immediato proiettato sulla sfida valida per gli ottavi di finale di Indian Wells, quella che lo vedeva opposto al britannico Kyle Edmund (21). In appena un’ora di gioco il campione rossocrociato si è intascato il successo: 6-1, 6-4 lo score finale.
Nemmeno il tempo di scaldare i muscoli che l’alfiere rossocrociato ha subito fatto capire le sue intenzioni al rivale, vincendo la prima frazione con un eloquente 6-1. Nel secondo set Roger ha poi confermato il suo eccellente stato di forma, centrando il break nel quinto game spianandosi così la strada verso il successo.
Nella sfida con vista sulle semifinali Federer se la vedrà ora con il polacco Hubert Hurkacz, numero 67 della classifica Atp.
TAG: Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2019, Roger Federer
3 commenti
Federer l’immenso… da studiare la sua capacità e voglia di essere ancora il migliore
Immenso Roger, non ci si annoia mai a vedere giocare il più grande di tutti i tempi, campione in campo e fuori. Grazie di esistere Roger!
Non ci sono più parole. 14 anni di differenza tra uno e l’altro. Ma chi ne ha di più, tra i due? Boh. Impressionante
Federer-Express 😀
Se vince la prossima, ritorna al numero 4 al mondo.
P. S. Mi dispiace che in questo quarto di finale, non c’è stata la sfida Shapovalov-Federer, con tutto il rispetto per Hurkacz