Wickmayer e Malisse verranno ascoltati dalla Commissione Antidoping Fiamminga
Yanina Wickmayer e Xavier Malisse sono stati convocati dalla Commissione Disciplinare Fiamminga contro il Doping per aver mancato degli appuntamenti per i controlli antidoping Wada.
La Wickmayer, semifinalista al recente U. S. Open e Malisse attualmente al n.153 del mondo, non avrebbero dato la loro reperibilità.
Malisse, verrà ascoltato il prossimo 8 ottobre, invece la Wickmayer sarà ascoltata il 22 ottobre.
TAG: Malisse, Wickmayer
chiedo scusa a gaudio.. volevo dire mariano puerta…
Intanto pare che la Wickmayer abbia solamente e per una sola volta dimenticato di comunicare uno spostamento (gli sportivi di alto livello devono comunicare tutti i loro spostamenti, norma peraltro contestata da molti), quindi non dovrebbe essere passibile neanche di una sospensione… mentra Malisse avrebbe anche saltato un controllo.
Quanto a Gaudio cosa si é scoperto?????
Assolutamente niente…. per un anno ha continuato a fare buoni risultati (nel 2005 é stato sempre top10 e n 2 del mondo sulla terra), poi praticamente non ha vinto più con nessuno… ma mai trovato positivo all’antidoping… e mai saltato un controllo…
La karatancheva invece é stata trovata positiva e squalificata, le due cose non hanno assolutamente niente a che vedere…
Ora dico io, non é obbligatorio sapere tutto, ma prima di parlare a sproposito non sarebbe meglio almeno informarsi? Tanto più se si accusa qualcuno di doping….
e poi già che la wickmayer è arrivata in semifinale in uno slam i dubbi sorgono da soli…. d’accordo il tabellone scoperto, però….. anche gaudio ha vinto il roland garros nel 2004… poi si è visto cosa si è scoperto…. e la karatancheva nel 2006…..
Certo che mancare “degli appuntamenti” non è mancarne uno. 🙄
Magari aspettare di saperne qualcosa di più, no????
Per ora c’é solo una convocazione per essere ascoltati dalla commissione antidoping… non sono neanche sospesi e già c’é chi dice “lo sapevo che era dopata”.
I soliti italiani…..
hai ragione è belga..belga o tedesca il discorso nn cambia..
Non ho la certezza che abbia preso qualcosa la tedesca ma se è così..
è una ragazzina ancora..
ma la tedesca non è una belga?
e poi si dice che questa rigidità nn va bene..ma chè va più che bene!!!per quale motivo dedici di saltare un controllo?semplice non l vuoi fare e quindi ti sei dopata o dopato.
Non ho la certezza che abbia preso qualcosa la tedesca ma se è così..
è una ragazzina ancora..
avete visto che potenza la Wickmayer agli us open? vi sembrava naturale? povera Saretta errani, sarebbe potuta andare molto avanti!!