Masters 1000 Indian Wells: Andreas Seppi eliminato all’esordio
Niente da fare per Andreas Seppi sconfitto all’esordio nel torneo Masters 1000 di Indian Wells.
Il tennista di Caldaro è stato superato da Peter Gojowczyk, n.85 del ranking ATP, con il risultato di 75 64 dopo 1 ora e 29 minuti di partita.
Stasera l’altoatesino ed il 29enne di Monaco si sono affrontati per la terza volta in carriera. L’anno scorso il tedesco si è imposto nei quarti di finale di Ginevra, mentre Seppi neanche un mese fa lo ha battuto a Rotterdam in tre set.
Da segnalare che Seppi nel primo set sotto per 1 a 4, con due break, recuperava lo svantaggio ed impattava sul 5 pari.
Proprio sul 5 pari l’azzurro, dopo aver mancato tre palle per il 6 a 5, alla quinta palla break utile del game il tedesco piazzava il break e chiudeva poi la frazione per 7 a 5.
Nel secondo set l’azzurro sotto per 0 a 3, sempre con doppio break, recuperava uno dei due break di svantaggio nel quarto gioco, ma poi era nullo nei restanti turni di risposta uscendo di scena dal torneo per 6 a 4.
La partita punto per punto
TAG: Andreas Seppi, Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2019
@ atom (#2278428)
Non stai bene
Ha vinto 20 giorni fa un atp 250. Proprio il segnale di un giocatore che sta per uscire dai 100
Questo “Caratti anziano” come lo chiami tu…Intanto ha già vinto il primo titolo ATP per l’Italia in questo inizio di anno (il terzo dall’anno scorso), sta man mano prendendo confidenza anche sul duro dove prima non giocava mai ed ora ha la possibilità di migliorare ulteriormente il suo attuale best ranking N.16 che lo colloca come N.5 italiano di sempre dell’era “Open” e come N. 8 della storia italiana di sempre…E’ arrivato ad una semi finale slam dopo oltre 40 anni che un italiano non ci riusciva… Come dire che anche se dovesse andare in pensione in questo momento avrebbe già scritto un pezzo di storia importante del tennis italiano!
quanti frustrati
per Atom siediti tranquillo perché per i prossimi 15 anni ti divertirai guardando le vittorie di Sinner
Scusate 30 Cecchinato.
33 Seppi.
Di fronte aveva uno del suo livello. Si può anche perdere. Comunque nella RACE 2019 è 25. Il migliore dei nostri 2019 è Cecchinato forse 20. Tutti gli altri sono dietro.
Momento negativo per il tennis Italiano, FORZAAAA! CI RIFAREMO!
@ Gianfranco (#2278497)
Bel tifoso italiano, complimenti, CECK è debole…Si si ….poi ne capisci una cippa di tennis ahahah!!
Con gli appassionati alla TV non crei un movimento di atleti.
Anche in altri sport ci sono molti appassionati, ma pochi campioni.
Mi piace il vostro modo di pensare, dato che siete diventati tutti dei piccoli Gianni Clerici dai vostri divani…un po’ di cattiveria in meno, che ce n’è abbastanza in giro e un po’ di rispetto e umiltà in più, dato che non vi ho ancora visto in giro a vincere titoli, presuntuosi.
@ atom (#2278428)
Cecchinato con trenta vittorie ATP in carriera è l’unico decente? Ma cosa ti fumi? Cecchinato è alla frutta più di tutti perchè in estate uscirà dai top100 per non farci più ritorno…una specie di Caratti anziano in pratica!
Vedremo cosa farà a Miami, però penso che fino adesso Seppi abbia fatto un buona stagione. Forse è la prima partita in cui ha fatto realmente un passo falso. Penso ci possa stare, mi dispiace che sia avvenuto in un 1000 quello sì. Comunque penso che anche il vento l’abbia condizionato molto nella sua partita
Nero del colore della pece il momento attuale del tennis italiano 🙁
I nostri o si rompono subito o vengono eliminati al primo turno…..
Siamo una squadra fortissimi…..aspettando la Fogna
Mi spiace ;(
Italiani in crisi nera
Unico inimitabile Andreas Perdeppi…
Un paese come l’Italia con tanti appassionati di tennis non può essere così scarsa in questo gioco. Il tennis femminile è azzerato a parte una arrogantella che fa la diva ha tanti fans di cui si fa beffe in continuazione. In campo maschile tutti speranzosi per nuovi talenti……ma quali talenti Berrettini un buon giocatore che si guadagnera’ la vita ma non sarà mai un top. Seppi alla frutta come Fognini, l’unico decente e’ Cecchinato che è venuto fuori a 26 anni. Un povero appassionato che si mette alla tv non vede mai un italiano passare un turno ai grandi tornei. Uno sconcio.