Video del Giorno: Che spettacolo Kirsten Flipkens
08/03/2019 09:50 10 commenti
Video del Giorno: Che spettacolo Kirsten Flipkens
TAG: Kirsten Flipkens, Video del Giorno
Video del Giorno: Che spettacolo Kirsten Flipkens
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,314s . 4.61 .l1noLv5d6
E’ stato un match molto bello giocato bene da entrambe anche la Bouchard ha fatto dei bellissimi colpi, tipo il pallonetto sulla linea che ha portato al controbreak del 5-5, tra l’altro non è che stesse molto bene, visto i continui colpi di tosse, e c’è stata anche una chiamata arbitrale discutibilissima in cui le è stata dato il doppio tocco sull’ennesima palla corta della belga ma invece la palla non aveva affatto toccato la superficie.
La Flipkens si sa che è una in grado di giocare molto bene tutti i colpi,volè, smorzate etc deve solo avere la giornata buona in cui è ispirata, cosa che non è frequente, lo era nel 2012 quando raggiunse le prime 2o del mondo.
Magica Flipper!
Quanto vorrei che una come lei avesse ancora tutta la carriera davanti.
Quanto pagherei per vedere Kirsten “Flipper” fare qualcosa del genere anche contro quella simpaticona della Collins!
certe mosse sono sempre piu’ simili a quelle del badminton, fateci caso. Anche Federer a volte sembra che faccia colpi propri del badminton, mi chiedo se i tennisti facciano qualche allenamento “speciale” per sviluppare tali caratteristiche
@ Fede-rer (#2278141)
Tutto vero Federer, tranne il coraggio di giocarlo in un match ufficiale: guarda il momento specifico. Primo punto del secondo set (dopo aver vinto il primo e quindi galvanizzata al massimo). Non l’ha giocato in un tie-break … Grande, brava, ma non particolarmente coraggiosa. Questo no, dai, ammettilo.
OMG, che mi tocca leggere… Cerca di separare concettualmente le due cose… Che potesse provare un colpo differente e meno complicato è probabilmente corretto. Dire che non sia “nulla di speciale” è folle… In primis proprio perchè è più che speciale, è talmente speciale da essere totalmente inusuale. Poi perchè è difficilissimo, non solo quel singolo colpo, ma tutto il punto: demi-volee sotto le gambe, volee di rovescio al volo e pallonetto al volo in corsa. Ci vuole una rapidità di gambe ed una sensibilità di mano non comune…
E poi il fatto che abbia avuto il coraggio di giocarlo in un match ufficiale molto tirato (e poi vinto) al massimo è meritorio… E’ molto più semplice giocare simili colpi in esibizione a braccio sciolto!
Io non trovo niente di speciale , è pura esibizione , poteva comunque prenderla senza fare la fenomena.
L’avesse fatto la sua avversaria un punto simile sai che Can can; eventualità peraltro del tutto improbabile dato il bagaglio tecnico della serpentella canadese …
Grande Flip!
Che classe! Giocatrici da salvaguardare!