Fed Cup 2019 Copertina, Davis/FedCup
Fed Cup: Russia vs Italia. Si giocherà a Mosca su terra battuta. L’Italia in caso di sconfitta sarà in serie C
07/03/2019 18:51 20 commenti
Sarà Mosca la sede per l’incontro di Fed Cup tra Russia e Italia, valido per lo spareggio per la permanenza nel World Group II, in programma il 20-21 aprile.
Si giocherà sulla terra rossa indoor della CSKA Arena della capitale della Russia.
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2019, Russia vs Italia 2019
Hanno scelto la terra per paura della Giorgi sul veloce? Senza però tenere conto forse del possibile ritorno della Errani a buoni livelli? Non lo so forse si potrà capire meglio dalle convocazioni del ct russo, la scelta della terra. Comunque se la Giorgi recupera bene dal problema al polso e la Errani ritorna discretamente a buon livello sulla terra l’Italia può giocarsela. Certo in ogni caso anche solo per il fatto che gioca in trasferta non è favorita assolutamente….
Ecco, secondo me anche questa è una sciocchezza, da non scrivere proprio: professionalità ed esempio sempre, questo dobbiamo attenderci da una campionessa.
Mi scuso, non intendevo mancare di rispetto. Buon 8 marzo a tutte.
Non x dire ma non mi sembra una scelta adeguata dato il nostro attaccamento alla terra di giocare su terra rossa anche se Indoor, fossi stato io capitano russo avrei scelto cemento velocissimo, magari anche Indoor; detto questo forse un 15% l’abbiamo in quanto non abbiamo nulla da perdere e col rientro della Errani il nostro doppio migliora enormemente, in singolare visto anche che le russe più forti sono fuori(Sharapova) o in crisi(Kasatkina) Sara se la può giocare e magari fare 1 punto, in più dovremmo avere Camila che è talmente matta che può perdere come vincere tutti e 2 i singolari. Detto questo il WGII non è la nostra dimensione, sia chiaro, rimanderemo solo di un anno la caduta in serie C.
Cambierei il titolo in:Al 21 aprile saremo in serie C
Bah, a questo punto contro queste avversarie credo che le nostre non abbiano niente da perdere. La Russia ha un potenziale tale…
Serie C? Non si chiama lega pro?
DIREI CHE È IL MOMENTO PET LE QUOTE ROSA! NON È POSSIBILE QUESTA DISCRIMINAZIONE DELLE TENNISTE ITALIANE!!!!!
SERIE C! SERIE C! SERIE C!
In questo momento sto vedendo giocare una pessima Vikhlyantseva contro una Hon ancora peggiore e mi lascia sperare che almeno un 10% di possibilità di farcela ce l’abbiamo.
Non esiste una serie C.
Esiste il Gruppo 1 Europa – Africa, che prevede un bellissimo girone da fare un giorno dopo l’altro, in sede fissa, contro “squadrette” tipo Ucraina, Estonia, Serbia e simili.
Gironcino infernale altamente spettacolare, non vedo l’ora.
PS: se dovesse andar male si scende nel Gruppo II, se poi va peggio nel Gruppo III.
A quel punto o si risale o si scava.
@ Pietro smusi (#2277880)
ci andiamo con la seconda squadra?….a no siamo già alle terze linee!
No,c’è la serie d euro-africana
dopo la serie c, ci sono altre serie da visitare o ci fermiamo lì?
Ovviamente dico una banalità, ma speriamo che la Giorgi si riprenda dal dolore al polso (se dovesse dare forfait, sarebbe del tutto comprensibile)
ma non era meglio non scrivere la sciocchezza ed evitare poi di doverlo specificare? 🙄
Credo che conquisterà il posto che le spetta e cioè la serie C.
Camila irriconoscibile… ma è Camila?
Ovviamente ho scritto una sciocchezza, vi prego non rispondete seriamente.
Chi giocherà per la Russia? Khachanov e Medvedev? Comunque Cecchinato e Fognini possono batterli anche sul loro terreno indoor casalingo.