Italia F30 – Quartu Sant’Elena: Francesco Piccari elimina Roberto Marcora. Sono in semifinale anche Matteo Viola e Massimo Capone. Si ritira Alessandro Giannessi
Francesco Piccari, Marco Viola e Massimo Capone volano in semifinale nel torneo future di Quartu Sant’Elena ($10.000, cemento).
Out Roberto Marcora e Alessandro Giannessi.
Quarti di Finale
Francesco PICCARI (ITA) (6) b. Roberto MARCORA (ITA) 6-4 7-6(4)
Vasek POSPISIL (CAN) (7) b. Boy WESTERHOF (NED) (4) 6-4 6-1
Massimo CAPONE (ITA) b. Jmes MCGEE (IRL) (5) 7-5 4-6 6-2
Matteo VIOLA (ITA) (2) b. Alessandro GIANNESSI (ITA) 6-1 2-0 Ritiro
Semifinali
Francesco PICCARI (ITA) (6) vs Vasek POSPISIL (CAN) (7)
Massimo CAPONE (ITA) vs Matteo VIOLA (ITA) (2)
TAG: Francesco Piccari, Future Quartu Sant'Elena, Marcora
Ti stai co 😀 nfondendo con Rocco Piatti!
ahah
ANACLETO TAGLIALAGOLA E’ UN CLASSE 2007……UN FENOMENO SI DICE
Speriamo, ma io sentivo le stesse dichiarazioni su Miccini, Bolelli, Fognini…….
no caro amico mio, su Quinzi c’è un’attenzione maggiore. Gira il mondo da quando aveva 5 anni, lo stanno abituando alle trasferte e lo allena un ottimo team. Sta facendo continuamente progressi. Il buon Roger iniziò a far capire di essere un fenomeno intorno ai 15 anni, Quinzi è sulla bocca degli esperti già da un paio d’anni, ed è quello il problema!
Lasciamolo in pace, non ha bisogno di pressioni, è ancora troppo giovane ma dimostra di essere senz’altro una promessa.
Bollettieri non è mai stato uno sprovveduto
Gianluigi Quinzi,1 febbraio 1996…Bollettieri dice che potenzialmente è il giocatore più forte di tutti i tempi…Nick vede in lui un giocatore che in prospettiva potrebbe diventare addirittura più forte di un certo Andrè Agassi…se rispetta le attese…mi viene la pelle d’oca…
Speriamo, ma io sentivo le stesse dichiarazioni su Miccini, Bolelli, Fognini…….
Gianluigi Quinzi,1 febbraio 1996…Bollettieri dice che potenzialmente è il giocatore più forte di tutti i tempi…Nick vede in lui un giocatore che in prospettiva potrebbe diventare addirittura più forte di un certo Andrè Agassi…se rispetta le attese…mi viene la pelle d’oca…
Sono d’accordo, non pompiamoli troppo sti ragazzi.
Facciamo l’esempio di Davidenko che a 18/20 anni dormiva in macchina con il fratello allenatore perchè non avevano i soldi per l’albergo.
Solo da quando è un top ten la gente ha cominciato a conoscerlo
Sono un amico
Voglio essere un pò drastico e provocatorio: lasciamo stare i vari Miccini, Gaio e compagnia bella che li abbiamo gia pompati ed ORMAI bruciati…e passiamo oltre come ORMAI facciamo da anni e speriamo in un altro messia-campioncino classe ’93-’94 ecc…da bruciare puntualmente come sempre si è fatto nella tradizione italiana. 😉
p.s. Apprezzo il la tua dedizione nell’allestimento del sito…ma la domanda è: come si può mandare avanti un sito di un giocatore che a livello PRO non ha vinto e non ha dimostrato PURTROPPO finora prorio nulla?! A meno che tu non sia un parente-amico di Miccini non riesco proprio a capirlo. 🙄
salve non so se posso inserire questo link,che poi è anche un sito che gestisco personalmente comunque penso chi lo segue con affetto curiosità e simpatia non può non andare a vederlo…dal motore di ricerca google http://www.jackmiccini.it è ancora in allestimento..
Si ma è giovane e punta a guadagnare di più
Marcora è l’unico ad aver capito qualcosa della vita. Ma secondo voi a questi livelli li chiamate professionisti? Professionista è uno che campa del proprio lavoro. Non mi sembra che questi guadagnino granché.
Pensaci bene Marcora!
Se fare il professionista o meno lo deciderà a breve
Marcora è un mio concittadino, ma da quello che ho capito non ha voglia di fare il professionista, spero di sbagliarmi
bravo fausto!
i presunti giovani emergenti hanno perso 😈 😈
Sinceramente non sottovaluterei Marcora..il ragazzo ha talento e finora ha giocato solo per hobby..aspettiamo che faccia il professionista per un anno e poi vediamo dove lo troviamo..
piccari-show! forse sta iniziando a ricordarsi di come si prende la racchetta! l’anno scorso lo avevamo nei 250, mi sembrava troppo strano che non ne azzeccasse più una…
Come sempre, ha vinto l’italiano sbagliato. Marcora eliminato nei quarti da Piccari… 🙄
Non dico che Gaio con Piccari ci avrebbe vinto, anzi, ma di certo sarebbe stato più bello da vedere. 😐