Petra Kvitova esausta: “il mio corpo sta crollando”
Petra Kvitova si sente esausta ed ha dichiarato:” Devo vedere un dottore, il mio corpo sta crollando”.
Klara Koukalova sua amica ed ex tennista dichiara: “Sembra esserci un problema alle ossa, se così fosse c’è bisogno di intervenire perché non so per quanto tempo potrebbe reggere a questo stress”.
TAG: Petra Kvitova
Bella compà
ma cosa c’entra?
Si deve considerare che nelle settimane scorse ha dovuto anche testimoniare nel processo al suo presunto aggressore rraccontando e rivivendo così tutto l’episodio.
Grande verità (anche se non completa): spero che parli per esperienza personale e non per sentito dire 😉
Sta forzando giocando oltre quello che il fisico le consented perche mai come adesso si é trovata cosi vicina dal 1 posto
@ luka (#2273836)
Oh mio Dio
Una tragedia dietro l’altra, sono un talento speciale nel captare magicamente l’aura di sfiga e il kharma pesantissimo delle creature a cui mi affeziono. Prima veniva derisa perché a parer vostro sovrappeso, adesso vi appare ‘spaventosamente magra’. Ciò che asserisce la Koukalova fa immaginare il peggio. La mia Petra preziosa è nata sotto maligna stella.
In realtà la dichiarazione di Kvitova è stata fatta immediatamente dopo la sconfitta nella finale di Dubai, dicendo che aveva bisogno di andare a casa, farsi vedere da un dottore e prendere due o tre giorni di riposo.
Cosa più che comprensibile, niente di allarmante.
La cosa sarebbe stata diversa se l’avesse detta oggi, dopo i giorni di riposo.
Bella chista mbare!
Petra vieni in Sicilia e ti porto a mangiare i cannoli alla ricotta: vedrai che ti passerà tutto 😆
E quella che ha giocato piu’match quest’anno una sollecitazione continua sulla tensione nervosa,accumolo di stress, senza pausa ,che ha poi progressibamente ripercussioni su tutto l’organismo.
L’ultimo torneo ha giocato quasi sempre 3 set,si trascinava match dopo match.
Lo sforzo profuso per recuperare un set di svantaggio contro Bencic e’stata l’ultima boccata di queste settimane ,il colpo di grazia.
speriamo sia solo stanca, ogni volta che accendo la tv gioca Lei. mai vista giocare cosi’ tanto.
La salute prima di tutto
MANGIA !!!
Petra, abbandona latte, yogurt e formaggi e le tue ossa ti ringrazieranno. Il calcio che aiuta le ossa e nonle distrugge lo trovi nell’acqua e nelle verdure.
Purtroppo per lei se salta indian Wells e Miami, dirà addio al numero uno
E’ magra da fare spavento, ha chiesto troppo al suo fisico e non sembra che sia ben consigliata dal suo staff.
Il talento e la forza di volontà sono fuori discussione.
Non hai visto il mio!
Beh sta giocando anche troppo per i suoi standard
Una cosa sulla quale poter agire più saggiamente è la programmazione, evitare anche i due International l’anno permessi alle top ten, e soprattutto lasciare perdere da ora in avanti qualsiasi torneo pre-Slam, ergo evitare di giocare tassativamente anno per anno i vari Sydney, New Haven e Eastbourne, non dovendosi neanche più sentire in obbligo di difendere titoli in corso o di ritornare in tornei minori già vinti. Se è possibile, dopo anni di presenza, saltare anche partecipazioni alle Fed Cup. Ha ancora 28 anni, tuttavia le conviene in quanto a programmazione dei tornei iniziare a pensarla ”alla Federer” o ”alla Serena”, in quanto, pur non essendo esattamente ai loro livelli e alla loro età anagrafica, è sempre una giocatrice di primo piano e al top della carriera. Se gestisce meglio la programmazione e si cura, credo possa ancora durare abbastanza. Nulla le vieta in ogni caso di saltare Indian Wells, anzi farebbe persino meglio. Comincerei a lasciar perdere anche i vari Charleston (a cui ha partecipato l’anno scorso), S.Pietroburgo, Stoccarda etc. etc. Assottigli drasticamente la partecipazione a International e semplici Premier, che per una come lei sono assolutamente superflui, risparmiando energie che userà solo quando davvero conta. In bocca al lupo sempre, splendida giocatrice e persona.
Oh madonna mia povera Petra, è proprio sfortunata!
Meeavigliosa Petra non mollare!!!
Pariare!
Speriamo che non sia niente di preoccupante.
Non è un Robot…non si può giocare a questi livelli tutte le settimane…queste sono le conseguenze …..
non è un Robot ….non può giocare a questi livelli tutte le settimane….bisogna sapersi programmare…………….
Possibile??
una donnona del genere e’ chiaro che le ossa ne risentono peccato