Parla il marito di Karolina Pliskova della fine del rapporto Osaka-Bajin: “In Australia ho notato che litigavano sempre e una volta Naomi ha persino smesso di allenarsi”
La recente separazione tra la numero uno del mondo Naomi Osaka e Sascha Bajin, l’allenatore che l’ha aiutata a raggiungere la prima posizione mondiale e vincere due titoli del Grande Slam, è uno dei grandi temi del caldi del circuito WTA.
La ventunenne giapponese non ha voluto parlare in modo specifico delle ragioni della separazione, ma è diventato chiaro che il problema non era di natura sportiva.
Michal Hrdlicka, marito di Karolina Pliskova e membro del team che di solito l’ accompagna nel circuito, ha parlato della vicenda facendo delle rivelazioni: “Ci sono divesi fattori più di quanto la gente pensi. Una tale partnership implica una relazione personale. Il loro problema non era professionale, era personale. In Australia ho notato che litigavano sempre e una volta Naomi ha persino smesso di allenarsi.”
Osaka ha parlato poco dell’argomento fino ad ora, ma ha assicurato che il problema non è mai stato di natura economica.
TAG: Michal Hrdlicka, Naomi Osaka, Sascha Bajin
Qualcuno disse: ” una tennista deve stare bene per giocare bene, un tennista deve giocare bene per stare bene”
Che la WOzniacki abbia giocato il miglior tennis della carriera con BAjin è del tutto opinabile. ha vinto di più nel 2010-12, e giocato meglio nel 2014 (basti vedere il master con quelle due partite pazzesche con Masha e Serena) cn BAjin ha perso 6 finali su 8. Lo slam è stato vinto l’anno dopo così come pEchino. L’azarenka era stata allenata da Fissette quando aveva vinto lo slam. per la precisione.
Ciò non vuol dire che non sia bravo, ma può essere giudicato bravo per quel che ha fatto con la OSaka (tra l’altro era sparring partner di Woz, l’allenatore era sempre il padre,) non prima.
Nn ci avevo pensato…1-0 x te cmq
Anche io..
FARSI I… SUOI NO.
Ah invece, allenare Fognini dev’essere una paseggiata….
Certo che… farsi i fattaci sua no eh!!!!
Tralasciando che non capisco come certi commenti possano non venire censurati, o alcuni risultati diventare invisibili… Sascha dopo 7 anni con Serena ha portato azarenka e Wozniacki a giocare il miglior tennis della carriera, e Osaka è uscita dal nulla grazie a lui.
Per il resto sembra chiaro che non frequenti molto l’ambiente, né sportivo né altrove… Ora ogni personal trainer sarebbe una specie di gigolò, che “non guarda in faccia nessuno”?
Quanto siete patetici
Qui invece resto proprio senza parole ed anche un po’ amareggiato…
Rimango perplesso
Mi dispiace ma non è successo per nessuna delle ipotesi uscite fuori.
La verità è che nel corso di un viaggio aereo, il volo è precipitato finendo su un’isola. Tutti i naufraghi si sono ritrovati a dover sopravvivere tra cose che non avevo mai visto prima. Scontri con gli altri capitanati da Koellerer, orsi polari con la faccia di Haggerty, uno strano fumo nero che li perseguitava minacciandoli di farli trovare positivi all’antidoping. Alla fine dopo 6 anni di storie intense, sono riusciti a trovare l’uscita e a sopravvivere grazie all’aiuto di un certo Hugo Fantoccius. Il potere dell’isola li ha riportati all’epoca dove era successo l’incidente, cancellandolo dalla storia.
Ma loro ovviamente hanno trascorsi ormai che non possono cancellare e non possono neanche dire la verità perché li prendereste per pazzi… da qua la separazione.
Tutte le altre ipotesi sono fantasia, questa è la verità dei fatti… e anche di quelli che non si fanno.
https://youtu.be/nQDUtjwoaTY
@ Hair49 (#2272265)
Che squallore leggere commenti del genere… Riesce a denigrare sia il genere maschile che il genere femminile in una volta sola
@ Fede-rer (#2272204)
La verità e’ che i due stavano insieme e lui e’piu grande di lei, con tutto ciò che ne comporta quando un uomo fatto sta con una ragazza molto giovane.. non ce nessun problema di soldi ne tecnico, solo che Naomi si sentiva pressata e in obbligo e quando hai vengo anni vedi le cose in maniera più easy. Lei lo ha lasciato. Tutto qui
D’altra parte lo dicono pure nelle zone di omertà, ricorda un vecchio e triste proverbio risalente ai secoli in cui l’italia era terra di conquista delle potenze straniere “francia o spagna, purché se magna”
Che non si pranza l’atleta!? Ma chi è, Annibal Lecter?
@ Hair49 (#2272265)
Stai veramente superando I limiti, a volte mi fai ridere, altre…piangere
In realtà il marito di Karolina Pliskova è molto competente 😆 in quanto esperto di separazioni (era divorziato da altra sportiva prima di sposarsi con Karolina ) ed è giornalista/commentatore sportivo ( quindi ha bisogno di “creare” notizie)
LOL
Una cosa è certa che non fosse stato lo sparring della sister nessuno ne avrebbe mai parlato, purtroppo in Italia è così si creano miti anche dal nulla, ma chi se ne frega di questo Bajin, a me interessa Osaka, va lei in campo e se ha ritenuto opportuno dargli il ben servito ha fatto il suo ma chi se ne frega del perché e per come.
Una precisazione cui tengo, qualcuno di voi mi dica quale è l’allenatore che non si pranza l’atleta che lo ha assunto? No perchè se pensate che ce ne sia uno che non lo fa siete in un mondo di favole, pensate a figlie, sorelle, fidanzate e mogli o compagne quando dicono che si vogliono allenare si sa già a priori quale è l’allenamento a cui puntano, oh anche in palestra è uguale, non solo nei campi di tennis o atletica, è come mandare un agnellino in mezzo ad un branco di lupi, ragazzi svegliatevi, a tutti i livelli anche allievi o amatoriali, vittime predestinate e voi tranquilli a giocare con i social, ridooooooo.
3…2…1.. via con le nuove ipotesi!
Si è partiti con la Osaka diventata arrogante e che aveva la pretesa di primeggiare senza Bajin.
Poi si è passati direttamente alla Osaka Turchia ed attaccata ai soldi che avrebbe rifiutato l’aumento richiesto da Bajin.
Ora, dopo queste dichiarazioni del marito della Pliskova, è sicuramente colpa di una presunta relazione sentimentale tra i due.
Ma perché bisogna fare ipotesi a tutti i costi pur di parlare?
Per carità, tutto può essere.. Ma se anche fosse? È la vita..
E se semplicemente il problema fosse che non si sopportavano più caratterialmente e, semplicemente, litigavano troppo? Ma sarà pure diritto di una professionista selezionate il proprio staff (profumatamente pagato, tra l’altro) e cambiare in caso il rapporto, per qualunque motivo, sia logoro?
@ itf expert (#2272188)
Pure mio nonno, ahahaha!!!
@ John John Caghetti (#2272165)
Non solo allenarle, gestirle proprio è complicato, è un altro mondo…ahahaha!!!
aggiungerei azarenka prematernità e wozniacki.
Mio nonno diceva: chi si fa i fatti suoi campa cent’anni…
Avranno avuto una relazione, molto probabile che sia andata così.
Magari lui voleva solamente restare allenatore/allieva (con rapporti di letto) mentre lei cercava altro o viceversa.
C’e’chi pensa che i successi slam siano dovuti a questo Bajin.
Io la vedo anche da un’altro punto di vista.
Certamente sara’una persona competente (a cui non mancheranno offerte) ma forse ancora piu’fortunato nel trovarsi al posto giusto nel momento giusto.
Dopo Williams e Osaka io comunque lo prenderei,anche solo come portafortuna.
Mah non e’ facile allenare le donne
Potrebbe farsi i fatti suoi…
Ma questo parla in qualità di cosa?
Una spia russa