Simona Halep molla dopo una settimana Thierry Van Cleemput: “È una brava persona ma in campo non c’è sintonia”
E’ durata una sola settimana la collaborazione tra Simona HalepThierry Van Cleemput.
Halep : “Abbiamo provato per una settimana ed è finita. Abbiamo deciso di smettere perché non siamo sulla stessa linea d’onda.
È una brava persona ma in campo non c’è sintonia. Non sto cercando un nuovo coach, ho il mio team e il mio compagno di allenamento. Voglio essere libera e applicare gli insegnamenti di Darren Cahill”.
Dichiara Van Cleemput : “E’ andato tutto bene, è una grande campionessa e persona. A Doha ha giocato bene. Ma non posso farci niente. La comunicazione è difficile. Prima di tutto perchè parla il rumeno e con me doveva parlare in inglese, e io parlo francese e un po’ inglese.
Parlare in inglese non era sufficiente. Ma non era questo il problema. Sono reduce da cinque anni con David Goffin, un giocatore che ho amato. Ora vorrei concentrarmi sui più giovani”.
TAG: Simona Halep, Thierry Van Cleemput
@ Chittammuorto (#2266407)
Cosa c’entra il fatto che sia belga,cosa ne sai del livello culturale e morale della Halep? Ma poi un allenatore che non sa l’inglese dice tutto sul suo livello culturale non credi visto che fai tanto il superiore?comunque noi siamo fieri della nostra “zigania” come dici tu …Forza Halep!!!
Ma perche’ Cahill parla romeno?Thierry non era all’altezza di Halep si e’ sentito inutile non aveva nulla da insegnarle ..e quando uno si sente inferiore cerca di screditare gli altri! Cahill è un grande allenatore che tutti noi romeni adoriamo perché ha dimostrato di essere una persona intelligente ed ha capito come siamo fatti ..gente alla mano ,sangue caldo! Simona è ad un livello troppo alto per un allenatore come Thierry! Cahill l’ha portata a questi livelli e prima o poi tornerano insieme!!!
@ Maxi2 (#2266303)
Halep parla l inglese,Therry poco inglese e francese fluente
Guardando le partite di Halep quanto vinceva un punto lui non si alzava nemmeno,a me non mi è mai garbato.Halep nu e una persona difficile,e parla benissimo inglese.E lui che non sa cosa dire
Quelli come te fanno abbastanza pena. Ma cosa ne sai tu del livello culturale di Goffin o della Halep (che peraltro ha fama di essere una persona molto mite). Dalle mie parti si dice “va a ciapa’ i ratt”
@ Antonio (#2266490)
Fissette ha allenato una decina di tenniste in 9-10 anni.
@ Gaz (#2266426)
Forse non sai cosa pensa Wim Fissette della halep
@ Chittammuorto (#2266407)
Um rapporto che non doveva iniziare perche’quello e’padre di Goffin quell’altra non e’usa e getta ma e’stata forgiata per quattro anni da un’altra persona.
Sorvolo sul resto perche’c’e,’una contaminazione ideologica da parte tua.
Sficieremmo in cose senza fine.
Dal nick potresti essere napoletano.
@ flo (#2266372)
Allora Thierry e’ belga,ha cresciuto Goffin con un rapporto da secondo padre piu che da allenatore, uma sorta di Max Sartori per Seppio… la Halep e’ una giocatroce ed una persona usa e getta con ben altro livello culturale e morale di goffin. La fine era scritta quando thierry ha firmato il contratto.. inoltre thierry e’ una persona che se non avesse fatto il coach poteva fare il professore universitario perl’umanita’ e la cultura che ha…con la Halep siamo a livello di zigania pura ….
Oggi stava giocando con la fronte corrucciata.
Non capivo se era il sole.
@ Maxi2 (#2266303)
no lui e australiano e parla inglese. tu non hai capito proprio niente
Non avete capito un cavolo… Parlava inglese… ma lui parlava francese!!
E se prendesse il vs Sasha? Lo dico subito è una provocazione!
Cahill!! Forse ce l’ho fatta…
Cavill scusate
Quindi con Dahill parlava in rumeno?
Eh.. Ehehe! Ma era chiaro che lo stile di Goffin c’entrava poco con quello più potente di Halep. E’ meglio che continui con gli insegnamenti di Cahill senza ombra di dubbio.
Che facvia pace col cervello!