Sara Errani parla dopo il suo ritorno in campo: “Mi sono allenata tanto aspettando questo momento, sono felice di essere qui” (con il video della partita contro la Bencic)
“Cosa mi è mancato in questi mesi? La partita, l’adrenalina, verificare in campo il lavoro fatto negli allenamenti. Mi sono allenata tanto aspettando questo momento, sono felice di essere qui.
La mia avversaria si è un po’ contratta nel finale, peccato perché l’avevo raggiunta sul 5-5. Comunque brava lei, ha giocato molto bene e fatto tanti vincenti alla risposta, giocava praticamente di contro balzo. Il veloce indoor è la superficie che preferisce, è perfetta per il suo tennis, meno per il mio che preferisco lavorare di più la palla, sporcarla. Ho provato a essere aggressiva, ma ripeto, sono felice di essere qui. Ho solo voglia di tornare a giocare, di tornare alla solita vita, di viaggiare per i tornei e fare del mio meglio ogni giorno e in ogni match”.
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2019, Sara Errani, Svizzera vs Italia 2019
ma scusa in questa societa´populista dipendente non si puo´dire una ovieta´che e´tra l altro nella memoria della sua difesa che mi si da del pesante , meglio nascondere le cialtronerie italiane,
vedere una giocatrice condannata in via definitiva per doping indossare la maglia azzurra è una cosa terrificante, una macchina che non potrà essere cancellata con niente.
Beh, a giudicare dai commenti che sono venuti dopo il mio direi che il tenore (non la qualità che non mi permetto di giudicare) non si è discostato troppo dal mio. Ergo, di che ti sorprendi? Si sa cosa si scrive di Sara Errani, qualunque cosa faccia. Che vinca, che perda, che venga squalificata per doping e convocata con squalifica ancora in corso: cuore grinta storia grande grazie forza vamos.
Mi Raccomando, dieta, niente più commenti. Sei pesante, e non poco.
@ Giuliano da Viareggio (#2259076)
Io anche no grazie.
Sara, siamo tutti con te!!
mi raccomado dieta, niente piu´ tortellini ok 😛
È già una vittoria rivederla giocare a tennis…sono sicuro che saprà ancora una volta ricominciare! Forza Sara!
Sempre grazie Sara!
Dopo di te il tennis in Italia sarà da serie B per un bel pezzo.
Inutile sperare nella Giorgi che tanto vale quello che è.
Poca cosa.
Ad un certo punto hanno mostrato gli impatti della prima palla della Errani, non c’erano due palle colpite nello stesso punto, con un intervallo di un metro abbondante.
I commentatori hanno fatto finta di niente, ma certo, forse era meglio allenare un po’ di più quel lancio
Molto migliorata Sara con il servizio . Dai . Sono contentissimo di rivederti in campo. Tornerai nelle prime 10. Sono sicurissimo .
Dico brava a Sara Errani..ho visto solo gli ultimi giochi..mi sembrava in palla..ho visto qualche servizio e mi sembrava meglio..può fare ancora molto bene sulla terra!!!
Continuo a sorprendermi della qualità dei tuoi commenti, ma forse dovrei abituarmi. Finalmente Sara è tornata in campo, adesso potrai sfogarti nuovamente!
Sara mi sta simpatica, ma è inutile, resta una miracolata assoluta…
Preso: e uno!
Hai sbagliato, qui parla la Errani
@ Slevin (#2258881)
Ridi ancora dopo la vittoria della tua beniamina Camila?
@ Slevin (#2258881)
Ridi ancora?
Ah ah ah ah ah
Forza Sara! Vedremo quando le baby tenniste, Andreescu in primis, riusciranno ad arrivare in finale sl RG!
dai torna ad allenarti ancora..
Grande camillona con te l Italia andrà in paradiso.
Un periodo come quello che ha vissuto a cavallo tra il 2012 e il 2015 ( in cui é stata l’italiana piu forte di sempre -e perlo di risultati globali tra singolo e doppio – giusto per chiarire ) non ci sará mai piu per Sara. É chiaro che certi risultati non potrá mai piu raggiungerli. Ma ha chiaramente di farsi questa seconda dignitosa fase della carriera in relatione ad obiettivi che adesso non possono essere quelli che aveva nel 2012 o 2013
“Tranquilla Sarita grazie per essere tornata dopo una squalificaningiusta l’importante è che ci hai messo la grinta e il cuore vamoooooos sempre”
Multi cit preventiva
Lol