ATP Buenos Aires: Il Tabellone di Qualificazione. Derby tra Sonego e Gaio al primo turno
ATP Buenos Aires 250 | Terra | $590.745
(1) Norrie, Cameron vs Martin, Andrej
Dutra Silva, Rogerio vs (7) Ruud, Casper
(2) Monteiro, Thiago vs Bagnis, Facundo
(WC) Otegui, Juan Bautista vs (5) Dellien, Hugo
(3) Sonego, Lorenzo vs Gaio, Federico
Giannessi, Alessandro vs (6) Trungelliti, Marco
(4) Ymer, Elias vs (WC) Ficovich, Juan Pablo
Arevalo, Marcelo vs (8) Berlocq, Carlos
Court Guillermo Vilas – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [4] Elias Ymer vs [WC] Juan Pablo Ficovich
2. Marcelo Arevalo vs [8] Carlos Berlocq
3. Alessandro Giannessi vs [6] Marco Trungelliti
4. [2] Thiago Monteiro vs Facundo Bagnis (non prima ore: 20:00)
Estadio 2 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Rogerio Dutra Silva vs [7] Casper Ruud
2. [1] Cameron Norrie vs Andrej Martin
3. [3] Lorenzo Sonego vs Federico Gaio
4. [WC] Juan Bautista Otegui vs [5] Hugo Dellien
TAG: Alessandro Giannessi, ATP Buenos Aires, ATP Buenos Aires 2019, Federico Gaio, Lorenzo Sonego
Buenos Aires Q
DUTRA SILVA (RUUT) [MARTIN PESCATORE] {NORRIE}
MONTEIRO (BAGNO) [DELLIEN]
GIANNA NANNESSI (SONEGATO) [STRUNZELLITI] {GAIO E FELICE}
YMERD, E. (BERLOCCO) [ARIVA ARIVALO]
Risultato live non video.
@ Max La Spezia (#2258569)
Live dove?
@Antony: accidenti, vedo che pronostichi Martin e Monterio: non dico che siano scelte sbagliare a prescindere, anzi potrebbero essere scelte abbastanza “interessanti” per una discussione (visto che “sotto” pronostici Trungelliti e Berlocq, tu sicuramente non sei proprio a digiuno…), mi piacerebbe (e lo dico senza ironia) conoscere i motivi tecnici di queste scelte (in particolare sarebbe molto più interessante discutere del PRIMO spot, magari anche con fore-dberg che vedo aver fatto il medesimo pronostico…).
Buenos Aires Q
MARTIN
MONTEIRO
TRUNGELLITI
BERLOCQ
Se Giannessi ha il livello di gioco e la convinzione di Cordoba potrebbe vincere con trungelliti!!!!Forza Ale!!!!!!!stasera tutti davanti al live altro che Sanremo!!!
Secondo me come scelta è giusta! Sicuramente è più facile fare punti in Sud America che sul Cemento con tutti i bombardieri. E Sonego essendo al 100esimo posto ha bisogno di fare quei 150/200 punti per riuscire a stare intorno all’80esima posizione per poter entrare negli Slam e per evitare di fare le quali negli Atp 250.
@Lupocasanova: la penserei più o meno come te, ma non dico che Sonego non debba mai giocare sulla terra, anzi è il contrario, nè assolutamente biasimo il suo staff per averlo fatto giocare qua, mi permetto solo di dire che le sue caratteristiche TECNICHE sono più da giocatore da hard e vorrei SOLTANTO che ciò fosse riconosciuto (visto che siamo all’ABC del tennis e visto che io stesso ho cmq specificato che egli è cmq un giocatore piuttosto “polivalente”), SENZA voler a tutti costi criticarne la programmazione…
E lo ripeterò anche se (quasi impossibile, ma io glielo auguro) vincesse tutti i prossimi tornei sudamericani (e, per favore, non mi si tirino fuori le storie dei challneger vinti su terra. Es = Bracciali ha addirittura vinto il suo unico titolo atp singolo su terra, quindi era un giocatore con caretteristiche più adatte alla terra che all’hard???).
Martin
Bagnis
Sonego
Berlocq
Gianna è uscito da Cordoba perdendo da Schwarzy, ma al tempo stesso in buona condizione di forma, speriamo sia sufficiente contro Trungo. Nell’altro sfida SoneGo dovrebbe spuntarla, ma Gaio è sempre tennista che se imbrocca la giornata giusta a livello quali è un osso duro.
@ Tennismania (#2258532)
Sì, ha perso da Cachin a Cordoba, ma è pur sempre un ostico cagnaccio terricolo. E gioca in casa. 😕
Direi Sonego, lo spero, l’ultima versione del Trungelliti non mi è parsa particolarmente brillante
Però ragazzi un po di tifo per gli italiani ma dico un po non è che faccia schifo….. si tratta di trugelliti no di nadal….. io mi sbilancio passa sonego….. poi vai su internet e trova un forum argentino che parli di tennis……
È vicino alla centesima posizione, ha dimostrato che su terra non è proprio un birillo… perché non provarci…. vista l età probabilmente per lui è più importante entrare nei 100 che rischiare su cemento….. su cemento quando trovi bombardieri americani o altri bombardieri puoi salutare tanti punti…. in futuro si pensa a continuare ad avere il timing su cemento….
Sono un grande estimatore di Sonego, ma questa sua tournée sudamericana mi strazia il cuore.
Proprio non ne capisco il senso, cambiare superficie, impantanarsi contro terraioli solo per il miraggio di punti facili che probabilmente neanche arriveranno, e il rischio di compromettere il resto della stagione invernale primaverile su cemento.
E trovo dissennati anche i commenti del genere “vuoi saperne più tu di gente pagata per scegliere la programmazione?”. Il fatto di essere professionisti di un mestiere non mette al riparo da errori.
Derby interessante che a mio parere Sonego può anche vincerla facilmente, mentre Giannessi e Trungelliti è un match che potrebbe terminare in tre set forza Gianne!
Passaggio del primo turno facile per Sonego 🙂
Fuori tutti e tre, passa Trungelliti
Ah, bel match, il talento con un gioco a “casaccio” (Gaio) vs un tipo di talento molto più incanalato verso la “disciplina” (Sonego). Chi vincerà? molto favorito il secondo (c’è anche, ovviamente, il discorso della mobilità), ma i match di Gaio spesso sono impronosticabili…
Lo stesso spot e quello più duro con trungelliti