Naomi Osaka non giocherà il torneo di Doha
06/02/2019 09:27 8 commenti
Naomi Osaka, numero 1 del ranking mondiale non giocherà il torneo WTA Premier di Doha in programma la prossima settimana per un problema alla schiena.
“Sono dispiaciuta di dovermi ritirare dal torneo di Doha, visto che quest’anno speravo proprio di parteciparvi e di incontrare i miei tifosi”.
TAG: Naomi Osaka, WTA Doha, WTA Doha 2019
8 commenti
@ zedarioz (#2257019)
Infatti, gran giocatrice e persona tranquilla priva di atteggiamenti da diva, non può che fare bene al tennis.
Non è tonta, è timida ed impacciata. Classica persona normale che si trasforma dentro al campo. Mi ricorda per certi versi Franco Baresi, un mio mito personale, tanto anonimo fuori dal campo, quanto fuoriclasse e leader assoluto dentro il terreno di gioco. A me fa piacere che la n. 1 del mondo sia una persona normalissima. L’importante è come gioca, e lei gioca davvero bene.
@ DYLAN1998 (#2256931)
Stupido è chi lo stupido fa (cit.)
Ma dov’è tutta sta simpatia? A me pare una ragazza normalissima, proprio come le altre. Anzi, sembra pure un po’ tonta, e i tonti non so come possano piacere..
Se ci va piglia bici!
Peccato, mi sta tanto simpatica! Dopo Serena, così aggressiva, e Simona/Caroline, così unattractive, ecco Naomi, la leggerezza e simpatia fatte persona. Mi piace questa nuova numefo uno!
Capisco che dopo uno slam vinto ci si puo’concedere uno stacco(sopratutto per lei che e’ancora giovane)ma se vuole dinfendere il primato deve stare sul pezzo,dientro non tarderanno.
Di Giuseppe fuori dalle qualificazioni di solo 4 posti, buone possibilità di entrare.
Samsonova fuori di 2 posti.