Sam Querrey si fa male al braccio; La Appelmans “sogna” anche Justine Henin in nazionale; Novak Djokovic sarà presente in Coppa Davis
Durante un allenamento a Bangkok, il giocatore statunitense Sam Querrey si è ferito all’avambraccio destro (con un pezzo di vetro).
Le circostanze di questo incidente non sono ancora chiare, ma la federazione americana ha dichiarato che Sam sarà assente dal circuito per almeno 4 settimane. Querrey è stato immediatamente operato dopo l’infortunio.
ll capitano della squadra di Fed Cup del Belgio Sabine Appelmans, presto contatterà Justine Henin per convincerla a partecipare alla prossima edizione di Federation Cup.
Per avere cosi’ in squadra sia Kim Clijsters che la Henin.
Voglio con lei discutere le sue intenzioni e motivazioni. Per entrambe le giocatrici, c’è una seconda carriera con obiettivi specifici e priorità.
Per Kim, era abbastanza chiaro che avrebbe partecipato alla Fed Cup. Vedremo con Justine. Naturalmente, io sogno di vederle di nuovo insieme con il Belgio.
Il presidente della federazione serba Slobodan Zivojinovic, ha dichiarato che Novak Djokovic sarà presente nel match di primo turno di Coppa Davis 2010, che vedrà impegnata la Serbia contro gli Stati Uniti.
Zivojinovic ha affermato che Novak sarà certamente insieme ai suoi compagni. Lui non si perderà mai una partita cosi’ importante.
TAG: Djokovic, Henin, Notizie dal mondo, Querrey
2 commenti
certo che dopo i bombardamenti del 1999 i serbi sono proprio incaxxati con gli americani!!!
Cappero addirittura operato… 😯 cosa seria per Querrey…peccato perchè stava giocando bene…