Ancora la spalla! Maria Sharapova dà forfait a San Pietroburgo
30/01/2019 14:18 10 commenti
Maria Sharapova non scenderà proprio in campo quest’oggi per disputare il secondo turno del torneo WTA Premier di San Pietroburgo.
La russa per un problema alla spalla destra ha dato forfait e la sua avversaria Daria Kasatkina approda in questo modo ai quarti di finale senza giocare un 15.
TAG: Maria Sharapova, WTA San Pietroburgo, WTA San Pietroburgo 2019
ULTIM’ORA: scoperte nuove straordinarie capacità terapeutiche del meldonium nella cura delle patologie delle articolazioni, in particolare di quelle della spalla destra … 🙄
@ Roger (#2253735)
Questo è l’unico modo in cui Kasatkina riesce a vincere una partita
Ennesimo episodio negativo…riprenditi presto!
Eh sì, le olimpiadi sono proprio un tabù da non stuzzicare assolutamente …
Ovviamente.
Che domande…..
Sì
Misà che ho portato sfiga nominando le Olimpiadi nel post dopo la partita di primo turno 😥 😥 😥 Speriamo solo non sia niente di grave e che stia bene per IW/Miami e soprattutto per la stagione su terra… Su,non dico che debba tornare numero 1,battere Serena o vincere una caterva di Slam (anche se ammetto che almeno in un altro ci spero) ma sarebbe carino poterla veder giocare qualche mese di fila…
@ Roger (#2253735)
Nulla di scontanto nel tennis ma insomma oggi non avrebbe dovuto aver problemi.
Ma prenderà punti e soldi previsti per i quarti di finale senza avere giocato?
Segundo ritiro quest’anno di Sharapova. Kasatkina è fortunata ad arrivare al prossimo turno perché Sharapova era in buona forma e Kasatkina è fuori forma con troppo peso.