Thierry van Cleemput allenatore in prova per Simona Halep
La stagione di Simona Halep sembra iniziare adesso.
Dopo aver perso negli ottavi di finale a Melbourne per mano di Serena Williams, la Halep ha comunicato che Thierry van Cleemput, ex allenatore di David Goffin, è in prova per poi diventare (se le cose andranno bene) il suo prossimo allenatore.
Van Cleemput ha accettato l’offerta ed è già in Romania per iniziare a lavorare con l’ex numero 1 del mondo.
TAG: Simona Halep, Thierry Van Cleemput
5 commenti
Domanda per i più informati:
come mai Salvador Navarro, ex cooach di Flavia Pennetta, non sta più allenando giocatrici WTA?
Mah…mon saprei, con Sven G. libero, forse avrei provato più lui, ha lavorato con campionesse slam e conosce molto bene ul circuito femminile.
Era stato visto nel box della Halep nel match con Serena.
A tal proposito le domande di qualche curioso giornalista in confarenza stampa(cui avevo riportato alcuni stralci)
“Non centro nulla con la loro separazione,e’avvenuto dopo,niente di ufficiale,stiamo solo parlando,confrontandoci per una eventuale collaborazione futura.
Era stato visto nel suo box durante il match con Serena,a tal proposito un giornalista lo riporto’nella conferenza stampa(della quale riportai alcuni stralci).Rispose nulla di ufficiale,stiamo parlando,ci stiano confrontando per un’eventuale collaborazione futura.
Aveva chiuso la Halep dicendo che lei non centrava nulla con la separazione da Goffin ma che il tutto e’avvenuto dopo.
Mah, non lo vedo bene con Halep. A goffin ha insegnato come accelerare i colpi, diciamo più alla Federer. Non cosa cosa abbia in comune con il gioco della rumena. Il fatto che sia in prova mi fa pensare che Simona voglia “provare” qualche variante di gioco, più che cercare un altro allenatore. Vedremo