Davis Cup – India vs Italia: I convocati Italiani. Fabio Fognini chiede di non essere convocato e la Federazione accetta
In vista del match di Coppa Davis tra India-Italia, in programma l’1 e 2 febbraio a Calcutta (erba) e valido quale turno di qualificazione alla Fase Finale 2019 della Davis Cup, il capitano Corrado Barazzutti ha convocato i seguenti giocatori: Matteo Berrettini, Simone Bolelli, Marco Cecchinato, Thomas Fabbiano e Andreas Seppi.
Fabio Fognini ha richiesto di non essere convocato e la FIT ha autorizzato il capitano ad accettare la richiesta.
TAG: Andreas Seppi, Coppa Davis, Coppa Davis 2019, Fabio Fognini, India vs Italia 2019, Marco Cecchinato, Matteo Berrettini, Simone Bolelli, Thomas Fabbiano
@ Hector (#2249363)
mi piacerebbe vedere Sergio giorgi che allena Deborah Chiesa.
Fai molto bene a vergognarti, dato che Sergio Giorgi nella sua attività di allenatore ha portato Camila ai vertici. A meno di non credere che il n.26 tra decine di milioni di praticanti sia una posizione di retroguardia.
Il tifo è una cosa, le stronzate un’altra.
Obiettivo raggiunto allora
@ Stefanello (#2249477)
Bolelli non volle andare in davis per una ripicca del suo coach
Aldilà dei simpatici deliri di qualche utente ( oscarolibero–>alias oscaro80–>alias giuseppe spartano 😛 ), è logico che Fognini che abbia chiesto di saltare l’appuntamento con la Davis , dopo aver tirato la baracca per anni e visto che con la caviglia non è ancora al 100%. Fossi stato in Cecchinato avrei fatto anche io la medesima richiesta, anche se credo che influisca la questione del processo “archiviato” .
@ Aruspice (#2249641)
Ascolta zia commessa, invece di dare il pollice verso a me, dallo al mitico che così aumenta il suo record
@ itf expert (#2249347)
Si vede che sei poco avvezzo a questo sport : la querelle Mladenovic federazione francese l’hai dimenticata bevendo acqua dal Lete ?
E ripeto, la Giorgi ha dato 0 alla nazionale italiana e non te ne uscire che ha asfaltato la Keys quel giorno di tanti anni fa…voi siete ossessionati dalla Giorgi donna, non della tennista.
@ Hector (#2249366)
Mi vergogno pure a risponderti, sei completamente obnubilato , senza Sergio avremmo avuto una top-ten, invece ci ritroviamo una giocatrice di baseball.
Ah, no, vincera’ il prossimo Wimbledon, chiaro.