Da Melbourne: La rabbia di Alexander Zverev nel match contro Raonic (VIDEO)
Alexander Zverev non ha saputo trattenersi, andando decisamente oltre. Il tedesco, spazzato via da un solido Raonic negli ottavi degli Australian Open (6-1, 6-1, 7-6) – ha sfogato la sua rabbia scaraventando più volte la sua racchetta al suolo, finendo per spezzarla quando era sotto nel punteggio per 16, 1-4.
TAG: Alexander Zverev, Australian Open, Australian Open 2019
7 commenti
scemo di guerra
Mi sembra che Yonex avesse previsto una multa per i giocatori che abusano delle sue racchette, non so se la cosa è tuttora attiva e se l’esempio è stato seguita da altri marchi.
Oggettivamente per lo sponsor tecnico che fornisce le racchette vederle poi distrutte e quasi incolpate degli errori non è il massimo.
esibizione ripugnante, di fronte ad un match dove si è stati dominati da un avversario che è stato tatticamente perfetto.
a proposito, complimenti al coach di raonic per le soluzioni suggerite: palle basse senza peso, profonde, attacchi controtempo, servizio solido seguito spesso a rete
Ha rischiato di colpire un ballboy. Questo l’esempio lampante di quanto sei viziato fin da piccolo poi non sai accettare una sconfitta. I soldi non comprano l’educazione e la sportività
Simpatico come la sabbia nelle mutande.
diciamo che le nuove leve ci pensano prima di spaccare una racchetta che magari e’ l’unica che hanno, ma l’esempio che da’ Zverev e’ indegno. Molto peggio lo fanno nel calcio e i vari emulatori di Ronaldo e Co.
Bellissimo esempio per i posteri…