Da Melbourne: Stefanos Tsitsipas e la tattica contro Roger Federer “Dovrò cercare di fare il massimo con la mia risposta”
Stefanos Tsitsipas affronterà domani mattina Roger Federer negli ottavi di finale degli Australian Open.
Dichiara il greco: “Ho imparato davvero tanto dal mio ultimo match contro Roger in Hopman Cup. Conosco i suoi schemi, sta servendo davvero bene ed è in ottima forma. Dovrò cercare di fare il massimo con la mia risposta. Federer è una leggenda del tennis e quella di domenica sarà una giornata fantastica”.
“Da bambino ero timido, ma ora non più. Ho imparato a confrontarmi con gli altri, penso di essere a mio agio quando incontro nuove persone. Nel circuito non molti giocatori vogliono essere amici di tutti e questo è un problema. A me piacerebbe avere più amici, visto che giriamo sempre il mondo insieme”.
TAG: Stefanos Tsitsipas
@ Pako (#2247128)
@ Pako (#2247128)
Vero ero lì
Partita dura per roger a mio parere.tsisipas insieme a medvedev mi sembra molto papabile per essere un giorno numero uno del mondo
Tsitsipas ha un grande braccio, ma contro Federer di inizio stagione deve superarsi !!!! Sarà cmq una bella partita !!!
Tsitispas ha cambiato la divisa finalmente,,,
Certo che i match tra Federer e Tsitsipas sono ormai una delle rarissime occasioni per vedere contemporaneamente in campo due giocatori con il rovescio a una mano!
A lezione dallo Zio.
Farà la fine di Zverev a Halle anni fa…
Poi.. negli anni, capirà.. “e si farà”.
@ Rob67 (#2247058)
proprio simpatico non direi…. alla semifinale della Next gen tutti i bambini lo stavano aspettando per una foto o un autografo e lui che fa? dalla panchina va al centro del campo per ritirare il premio e dopo le foto di rito va via ignorando tutti…..
@ Rob67 (#2247058)
Infatti, molto meglio di quell’antipatico di Shapo.
Prevedo una gran bella partita, favorito Roger ma….
Tsip personaggio positivo e simpatico, meno male per il futuro del tennis….