Da Melbourne: La delusione di Wawrinka dopo la sconfitta con Raonic “
Sicuramente è stato uno degli incontri di giornata. Stan Wawrinka è fuori dagli Australian Open dopo la sconfitta contro Milos Raonic: “Un match del genere ti lascia tanta frustrazione e tristezza, è dura perdere dopo 4 ore di battaglia per uno o due punti, ma mi sono lasciato sfuggire alcuni game che mi avrebbero permesso di girare l’incontro”.
Raonic è stato molto solido, anche se verso la fine sentivo che era stanco.”
“La stagione è ancora lunga e dovrò avere molta pazienza, poi i risultati arriveranno. Ho tanta voglia di giocare bene e vincere qualche trofeo”.
TAG: Australian Open, Australian Open 2019, Milos Raonic, Stan Wawrinka
7 commenti
gli è mancata un po’ di esplosività su quei punti fondamentali. molto bravo milos a giocare sulla percentuale senza esitazione. partita molto bella.
Ho visto tutta la partita e STAN ha giocato bene in certi momenti gli è mancata la cattiveria vincente,comunque un grande , spero il massimo per questo anno e lui piano piano sale di livello dove arriverà ce lo dirà il tempo.
Forza STAN fai vedere il Tuo magnifico gioco……e facci sognare.
Raonic ha vinto solo con gli aces , tennista sopravvalutatissimo, wawrinka nettamente più forte e più sfortunato
Braco Stan,un tennis bellissimo ,certo non sarà facile tornare ai massimi livelli alla sua età dopo tutti quei problemi.
Assolutamente, qualche risultato lo farà, ti aspettiamo Stanislao 😎
troverà senz’altro qualche “riflesso” vincente del Wawrinka che è stato.
Gli ho visto fare col rovescio, dal vivo in allenamento, delle cose mostruose che mai nessuno..
Il livello raggiunto in quelle tre patite contro Djokovic che gli sono servite per vincere i suoi 3 slam, ha raggiunto dei livelli semplicemente mostruosi.
Nelle situazioni di picco (certi punti della finale di Parigi, ad esempio), il rovescio più potente (tra velocità lineare e spin della palla) della storia del tennis!
Che caro Stan 🙂
Ce la farà a vincere qualche trofeo, assolutamente. Attualmente, è numero 57 al mondo, provvisorio. Per me, addirittura potrà ritornare tra i primi 10 al mondo. Certo, è molto difficile, tra problemi fisici avuti, la concorrenza e con una certa età. Ma per me, ce la fa.
Ha perso per poco contro un forte giocatore come Raonic.
Avrà pochi punti da difendere in questo 2019…