Monfils sarà felice solo quando avrà vinto il Roland Garros ; Thomas Enquist vince il torneo Lagardere : Ennesimo scivolone di Dinara Safina
Queste le dichiarazioni di Gael Monfils dopo la vittoria nel torneo di Metz: “Sono riuscito a vincere in Francia per la prima volta in carriera. Questo successo mi incoraggia per il futuro. Ma Il giorno in cui saro’ veramente felice e quando avro’ vinto il Roland Garros, questo è solo un incoraggiamento per far bene“.
Chiamato all’ultimo minuto per sostituire Mats Wilander, Thomas Enqvist ha vinto il Trophee Lagardere (torneo esibizione per veterani).
Lo svedese ha battuto in finale Michael Chang per 64 76 . E ‘stata la prima volta che Chang ed Enquist partecipavano al trofeo transalpino.
Dinara Safina, n.1 del mondo, è stata battuta al 2 ° turno del torneo di Tokyo, dalla qualificata di Taipei Kei Chen Chang, con il risultato di 67 (5) 64 75.
Ricordiamo che la russa nell’ultimo periodo sta subendo solo scivoloni. Dinara in carriera non ha mai vinto un titolo del Grande Slam, come disse (per criticare il ranking WTA) Serena Williams.
TAG: Enquist, Monfils, Notizie dal mondo, Safina
Scusatemi, l’anno scorso*
Monfils si è fermato ai Quarti contro Federer, e l’anno in Semifinale.. sempre contro Roger. Anche se durante l’anno sul rosso.. non fa chissà che cosa, molto provabilmente essendo un’ottimo atleta fisicamente.. nei match al megli dei 3 set su 5.. regge molto meglio, rispetto a tanti altri… (i nostri, non li nomino nemmeno).
Anche se però.. ha perso in Coppa Davis contro Thiemo De Bakker.. che ha sua volta ha perso contro Tsonga, che sulla terra.. fa fatica a muoversi e a esprimere il suo gioco! Quando si dice.. che ogni match, è una storia a sè…
Parole sante…..
perchè ridicola? E Monfils che ha detto di male?
Gli unici ridicoli nel tennis siamo noi
questo dimostra che il livello del tennis femminile degli ultimi anni è davvero molto ma molto scadente e nonostante ciò abbiamo solo una italiana nelle prime dieci al mondo
la safina di testa non è il massimo,se comincia a perdere colpi e incontri 😈 potrebbe entrare in un periodo negativo
la Safina ormai e agli sgoccioli della sua incredibile annata al n.1 della classifica.rientrerà nei ranghi come giusto visto anche il rientro di henin se non ha vinto slam quest’anno no credo ne vincerà piu’
Parigi l’anno prossimo tornerà nelle mani del suo padrone, quest’anno è stato solo un caso.
La qualificata che ha battuta la Safina aveva battuto la Brianti all’ultimo turno di quali in 3 set
La posizione della Safina in classifica è ridicola come le affermazioni di Monfils sul Roland Garros!