Rafael Nadal ritorna in campo al FAST4: “Ho bisogno di un po’ più di ritmo, ma è stato un buon ritorno e giocare davanti al pubblico è fantastico” (VIDEO)
Rafael Nadal è sceso in campo questa mattina a Sydney in occasione dell’esibizione FAST4 contro Nick Kyrgios.
Dichiara Nadal: “Il primo set è andato via troppo velocemente, ma se dall’altra parte hai uno talentuoso come Kyrgios sono cose che possono succedere.
Ho bisogno di un po’ più di ritmo, ma è stato un buon ritorno e giocare davanti al pubblico è fantastico. Sono contento di essere tornato in campo e di sentirmi di nuovo sano”.
Nadal è stato sconfitto dall’australiano con il risultato di 4-0 3-4 (3) 5-3.
Il Resto del Mondo poi ha pareggiato i conti con il successo 4-1, 4-3(3) di Raonic su Milman, vincendo poi nel doppio (Nadal/Raonic contro Kyrgios/Milman) grazie al punto secco del terzo set (4-1, 1-4, 5-4).
Per la cronaca così a spuntarla è stata la formazione del Resto del Mondo, formata da Milos Raonic e Rafa Nadal che si è imposta 2-1 sull’Australia padrona di casa.
TAG: Esibizione, Rafael Nadal
4 commenti
@ Raul Ramirez (#2240878)
Resti al primo posto tra I tifosi di Roger che vorrei tifassero qualche altro
Esibizione lascia il tempo che trova. ..difficile capire in che condizioni arriverà x Australian Open
Vamosssssssss Rafa
Sicuramente positivo il fatto che si senta meglio tuttavia penso che agli ao non avrà comunque una preparazione adatta per vincere 7 partite al meglio dei 5 set(anche se ciò dipenderà anche da altri fattori)
Che pagliacciata…