Venus Williams batte Serena nell’esibizione ad Abu Dhabi (VIDEO)
Serena Williams, 37 anni, è tornata in campo ieri per la prima volta dalla finale degli US Open ed è stata battuta da sua sorella Venus nella partita di esibzione ad Abu Dhabi.
In una partita ben giocata, con alcuni punti spettacolari, Venus dopo aver perso il primo set si è imposta per 4-6, 6-3 e [10-8] in 1h30 di gioco.
Serena è ora in rotta per Perth, dove sarà al via alla Hopman Cup. Venus giocherà ad Auckland, in Nuova Zelanda, la prossima settimana.
TAG: Esibizione Abu Dhabi, Serena Williams, Venus Williams
C’è poco da moderare perché io non ho offeso te nel personale, ed è una parola di uso comune che trovi nel dizionario….la prossima volta userò un sinonimo in modo che non tu non ti possa offendere
C’è poco da moderare perché io non ho offeso te nel personale, ed è una parola di uso comune che trovi nel dizionario….la prossima volta userò un sinonimo in modo che non tu non ti possa offendere
@ Tiziano p (#2237020)
Guarda che è stata lei a lamentarsi dal dover trascurare la figlia per lavoro(per inseguire dei record, non per portare a casa da mangiare che quello ne ha per 10 generazioni)e proprio perchè nel suo caso è una scelta e non un obbligo dettato dalla necessità, come nella stragrande maggioranza delle volte per gli altri genitori, le auguravo di giungere al dunque così non si sarebbe più lamentata.
Personalmente trovo questo suo atteggiamento vittimistico davvero offensivo per milioni di persone che questa scelta non l’hanno proprio potuta fare perchè trattasi di necessità.
Prego, inoltre, di moderare i termini, le cazzate tienile a casa tua, grazie!
Quante cazzate….il 90% dei genitori al giorno d’oggi “trascura”” i figli per lavoro
Figurati, poi mi tira delle legnate da paura 😉
Vista la sobrietà e misurazione dei miei post da 10 anni a questa parte spero mi si perdonerà se una volta non ho voglia di argomentare e lascio andare il dito sulla tastiera…
Secondo me a livello fisico è ancora molto lontana dalla sua forma migliore, credevo in una progressione, mentre mi sembra stabilizzata più o meno sui valori dell’anno appena trascorso.
Lei appartiene ad un altra specie tennistica rispetto a tutte le alte, anche così ne batte la maggior parte, però da una professionista assoluta come lei mi aspettavo più cura su questi aspetti.
Che eleganza, glielo diresti anche in faccia o sei l’ennesimo leone da tastiera?
Serena è dimagrita rispetto alla scorsa estate, in cui comunque ha raggiunto due finali su due, quindi direi che sta benone
Quando il match conta poco o nulla, forse Venus gioca sul serio, altrimenti è anni che cerca di non intralciare la sorella nella rincorsa dei suoi record. In ogni caso Serena impiantata sulle gambone come l’anno scorso, speriamo le altre ne sappiamo approfittare oppure che vinca in fretta due slam e poi si dedichi anima e corpo alla sua bambina che, purtroppo, “deve” trascurare per il suo lavoro.
La solita pastetta di sempre la colpa di ciò è semplicemente di chi le va a vedere non di altri.
Comunque è rimasta un bidone…pensavo che avendo saltato il fine stagione si fosse messa un po’ più in forma….
Già, chi arbitrava? Ramos? 👿
Gli unici match che Serena è disposta a perdere..
Serena serviva a 150 all’ora si e no. Resta da capire se si sia tenuta ieri (come penso), o se non può fare di più
Poi negli slam Serena fa 64 63….